Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buonasera lor dottissimi signori, avrei alcune domande di vostra pertinenza.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nn ho ancora capito se ci troviamo in un manicomio oppure in un forum.........cmq mi stai simpatico!!!!!

Comment

Questo topic è assolutamente straordinario!!!
      Ma che linguaggio forbito perbacco!!!

[OT_Complimenti anche a Riddick che si è subito immedesimato ed adeguato a parlar una lingua antecedente a nor signori! ]
      .
      ."I'm eating all your kings and queens"
      all your sex and your diamonds.

Comment

Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza Messaggio
        E' la mia stessa opinione la sua, signorina!

Quello che mi chiedo è: perchè, e voialtri qua dovete intergire, fare tal scempiaggini?
        concordo, mei amicus, la gente dovrebbe cogitare, onde evitare tal risultati.
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
          Questo topic è assolutamente straordinario!!!
          Ma che linguaggio forbito perbacco!!!

[OT_Complimenti anche a Riddick che si è subito immedesimato ed adeguato a parlar una lingua antecedente a nor signori! ]
          Parea cosa giusta colloquiar a par tono
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza Messaggio
            Buonasera, sono un ragazzo di 15 anni che si è iscritto in codesto forum per, ohibò, postare e condividere voico alcune opinioni.
            Allorquindi, giungiamo al dunque, perdiana!
            Tosto, vorrei farvi alcune domande (sempre se fosse possibile, n'abbiate timore, son buono io):
            Ohibò, la prima) Di che ci si diletta a fare qua nel forum?
            Accipicchia, la seconda) Ah, quanto amo Garlick Junior! E Dragon Ball GT! Ah, che bellissime cose! (notare una leggerissima ironia dentro questa domanda, uhehehe) Voialtri le amate queste splendide saghe?

Per il momento è tutto. Un arrivederci da Anas, Aiscap, società autostrade per l'Italia e Pipwolf. Arrivederci.

Rispondete, se non numerosi, almeno con ritegno, proherculi!
            Oh poffarbacco! Buonasera messere! Qual buon vento di Tramontana l'ha portata nei nostri lidi, sempre se mi è concessa la mia curiosità.
            Per rispondere alle Vostre domande, messere, ve ne porgo una anch'io ( non me ne vogliate per la mia maleducazione, per carità divina): Sapete di che parla Dragon Ball? Ebbene di Dragon Ball parla anche codesto forum!
            Per quanto concerne la seconda, e più arguta, se me lo permettete, domanda, vi dirò, in tutta sincerità, che la mia serie preferita è rappresentata dall'ultima lettere di qualsiasi alfabeto cristiano, la "Z" . Quindi le saghe da Voi menzionate non mi fanno un baffo, in quanto io le consideri sterco di un animale cornuto e poco apprezzato da chi ha una gentil donzella al proprio fianco.

Spero, in verità, di esserVi stato utile in qualche modo.

Rallegramenti
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

MI SCUSO PER TAL SCIEMPIAGGINE
              (detto a bassa voce)
              dove m.....a è il leopar.......
              ehm volevo dire nn lo farò più
              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                Oh poffarbacco! Buonasera messere! Qual buon vento di Tramontana l'ha portata nei nostri lidi, sempre se mi è concessa la mia curiosità.
                Per rispondere alle Vostre domande, messere, ve ne porgo una anch'io ( non me ne vogliate per la mia maleducazione, per carità divina): Sapete di che parla Dragon Ball? Ebbene di Dragon Ball parla anche codesto forum!
                Per quanto concerne la seconda, e più arguta, se me lo permettete, domanda, vi dirò, in tutta sincerità, che la mia serie preferita è rappresentata dall'ultima lettere di qualsiasi alfabato cristiano, la "Z" . Quindi le saghe da Voi menzionato, non mi fanno un baffo, in quanto io le consideri sterco di un animale cornuto e poco apprezzato da chi ha una gentil donzella al proprio fianco.

Rallegramenti
                OMG sto crepando, che lessico jarod, che lessico!
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

To Riddick_
                  Ma ovviamente, lo pensai anch io quando ebbi da riflettere a riguardo (<-- ? )

Ah, che maleducazione, che disonore!
                  Codesta nobildonna ancor non diede il suo benvenuto al nuovo utente!
                  Prego sua gentilissima di perdonarmi...

Elcome Pipwolf da PV! ^^
                  .
                  ."I'm eating all your kings and queens"
                  all your sex and your diamonds.

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                    Per quanto concerne la seconda, e più arguta, se me lo permettete, domanda, vi dirò, in tutta sincerità, che la mia serie preferita è rappresentata dall'ultima lettere di qualsiasi alfabeto cristiano, la "Z" . Quindi le saghe da Voi menzionate non mi fanno un baffo, in quanto io le consideri sterco di un animale cornuto e poco apprezzato da chi ha una gentil donzella al proprio fianco.

Rallegramenti
                    cantai di quel giusto pocanzi, ma, sempre se tal cosa è concessa, onde evitar un novo e novizio cartello giallo, par cosa offenziva non apprezzare cotanta bellezza, seppur semplice, nello stil akiriano.....

Comment

Oh, per Giove! Vagando spensieratamente per questo gentil luogo ancora non ho favellato il mio benvenuto.
                      Con sommo piacere le auguro una lieta permanenza in cotal forum!
                      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Benvenuto nella nostra umile dimora.

Comment

vi ricordo che questo forum è per dbz e no per il medioevo!!!!
                          nel senso che non occorre parlare cosi antiquatamente anche perche c'e chi non capisce!!!......però è simpatico cosi questo topic.
                          sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

Comment

sua maest&#224; le d&#242; il mio + gran benvenuto a palazzo dragonball!!!!e ora vorrei porle alcune domande se il suo consenso me lo permette...........ma da dove viene????

Comment

Sterco di un animale cronuto.. oserei dire che l'animale da voi descritto assomigli alla sagoma di una vacca... ordunque se erro le porgo le mie scuse
                              sigpic
                              Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                                To Riddick_
                                Ma ovviamente, lo pensai anch io quando ebbi da riflettere a riguardo (<-- ? )

Ah, che maleducazione, che disonore!
                                Codesta nobildonna ancor non diede il suo benvenuto al nuovo utente!
                                Prego sua gentilissima di perdonarmi...

Elcome Pipwolf da PV! ^^
                                Quando vidi costui , non resistei a cotanta tentazione di esibire la mia cultura U_U

Comment

Working...
                                X