Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi preferite cm simpatia tra vegeth e gogeta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

gogeta!!!
    The death and the strawberry.

Comment

Vegeth, naturalmente.. Tra simpatia e stupidità c'è una bella differenza!

edit: ahah ma era un topic vecchio! Avevo già risposto nello stesso modo! ^^"
      Last edited by *Videl90*; 09 September 2007, 20:46.
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

ma gogeta del movie e gogeta ssj4 non dovrebbero avere lo stesso carattere visto che sono la stessa persona?
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

gogeta (nn x il gt) ma xkè nell'anime contro janenba è troppo spietato...

Comment

vegeth di praferisco di simpatia
            forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Nel GT Gogeta fa solo lo scemo, invece Vegeth oltre a prendere in giro Majin Bu, si mette a fare lo sbruffone contro il nemico (come Vegeta, con la differenza che Vegeth può permetterselo... )!!
              Quindi dico Vegeth!!
              sigpic
              Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
              Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

il grandissimo e mitico Vegetto!!!!!!

Comment

bhe difficili mi stanno antipatici tutti e 2 sono solo degli arroganti ma ki si kredono di essere? cmq nn soprei propio ma và voto veghet ps:ma non si kiamava vegeku?
                  Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Videl___92 Visualizza Messaggio
                    bhe difficili mi stanno antipatici tutti e 2 sono solo degli arroganti ma ki si kredono di essere? cmq nn soprei propio ma và voto veghet ps:ma non si kiamava vegeku?
                    gli hanno dato talmente tanti nomi che ognuno lo chiama come meglio crede.
                    secondo me vegeth è più simaptico di gogeta.

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                      gli hanno dato talmente tanti nomi che ognuno lo chiama come meglio crede.
                      secondo me vegeth è più simaptico di gogeta.
                      lo so, lo chiamano Vegeto, Vegetto, Vegito, Vegitto, Vegekuo, Vegekou, Vegeku e Vegeth, ma io lo chiamo nel suo nome originale Vegetto

Comment

Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
                        lo so, lo chiamano Vegeto, Vegetto, Vegito, Vegitto, Vegekuo, Vegekou, Vegeku e Vegeth, ma io lo chiamo nel suo nome originale Vegetto
                        meglio vegekuo però.

Comment

sarò di parte ma cn nome m piace più gogeta...

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                            meglio vegekuo però.
                            Sticazzi
                            Dico Vegeth, Gogeta non è mai esistito (OAV e GT dicono niente?)
                            Ma quante volte è stato fatto sto topic?!

Comment

ognuno ha le sue preferenze quindi no problem. comunque secondo me gogeta è un po' presuntuoso, mentre vegeth fa il buffone, ma in modo divertente.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                                Sticazzi
                                Dico Vegeth, Gogeta non è mai esistito (OAV e GT dicono niente?)
                                Ma quante volte è stato fatto sto topic?!
                                questo è vero, ma dato che è apparso in televisione, nonostante non esistesse il paragone si può fare.

Comment

Working...
                                X