Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara di fumetti...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
    uomo tigre.... allora x l'ultima volta li do io alle 14 poi i giudici tu e pv e poi quelli popolari
    AH giusto me ne ero dimenticato è solo che alla vista del fumetto di Vegeth nn vedevo l'ora di esprimere il mio giudizio.

Comment

• vegeth ogni volta dici che è brutto ma poi è assolutamente fantstico !!Semplicemente fantastico:mi ricordo che una volta avevi detto che avevi scritto qualcosa su un fanfic sul fatto che Majin Bu fosse sopravissuto e Vegeth nn si fosse diviso...fa parte di quella storia?Cmq complimenti,veramente meraviglioso!!
      I embrace my desire
      to feel the rhythm, to feel connected
      enough to step aside and weep like a widow

Comment

• Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
        vegeth ogni volta dici che è brutto ma poi è assolutamente fantstico !!Semplicemente fantastico:mi ricordo che una volta avevi detto che avevi scritto qualcosa su un fanfic sul fatto che Majin Bu fosse sopravissuto e Vegeth nn si fosse diviso...fa parte di quella storia?Cmq complimenti,veramente meraviglioso!!
        più o meno...
        la ff non l'ho proprio scritta, diciamo che l'ho buttata giù durante le ore di italiano,
        comunque si, mi sono ispirato a quella. un giorno mi piacerebbe concluderla una storia con vegeth, ma il fatto che a me piace più disegnare, e quindi le mie storie sono abbastanza banali

grazie a tutti per i complimenti XD

Comment

• Spoiler:
          Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
          ATTENZIONE, QUESTO E' UN MANGA, SI LEGGE DA DESTRA VERSO SINISTRA

Spoiler:

........................
          Veg....come ribadivo nell'mp...sei semplicemente un GRANDE.
          I tuoi disegni mi trasmettono sempre qualcosa...non so cosa esattamente, ma è di sicuro una stupenda sensazione!!!

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
          ps
          scusa mary se nn te l'ho fatto vedere zubito, ma sono tornato tarrrrdissssimo ieri ^^
          perdonami! >.<
          Come può dire una cosa simile, maestro?? Non deve neanche pensarlo.
          *inchinissimo*
          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
          Out of the story this time I'll be free.
          Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• allora scusate ma i voti solo per questa volta saranno anticipati.....

visto che nessuno ha colorato la propria strip verr&#224; eliminato il voto del coloramento

vegeth89: il tuo disegno &#232; praticamente perfetto, uniche annotazioni, su bu, non sei riuscito bene con il disegno a far capire di quale bu parli, e secondo nell'ultima vignetta disegnata ti penalizza un p&#242; la scarpa di vegeth....... per il resto ottimo
            voto= 9

Gohanina92: bellissimo disegno, sei riuscita in poche immagini a fare capire bene il tutto, hai realizzato un Re Cold famtastico, non hai disegnato benissimo Vegeta, e Gohan &#232; stato fatto bene, ma in qualche immagine c'era qualche piccolo errorino...
            voto= 8

GT= disegno fantastico, bellissimo criilin che si mimetizza con il suo pensiero.......... difetti o imperfezioni inesistenti.
            voto= 9.5

ghonnen ssj5: bel disegno.... il goku che hai realizzato non mi &#232; piaciuto, non rendeva l'idea di goku, il rpimo piano di napa ti viene molto bene, soprattutto la vignetta dove urlava &#232; stupenda, un'altra cosa, quando fai la vignetta che riprende tutto il corpo di napa, lui &#232; molto pi&#249; muscoloso.... comunque bel disegno...
            voto= 7.5
            Last edited by Davide03; 06 May 2007, 13:58.
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
              pi&#249; o meno...
              la ff non l'ho proprio scritta, diciamo che l'ho buttata gi&#249; durante le ore di italiano,
              comunque si, mi sono ispirato a quella. un giorno mi piacerebbe concluderla una storia con vegeth, ma il fatto che a me piace pi&#249; disegnare, e quindi le mie storie sono abbastanza banali

grazie a tutti per i complimenti XD
              umh..avevo buttato ankio gi&#249; qualcosa su un if a riguardo di Vegeth anche se poi l'ho abbandonata causa l'altra mia ff e al fatto ke le if nn mi piacciono moltissimo.Cmq mi hai fatto venire voglia di continuarla con i tuoi stupendi disegni !!

Cmq do i primi voti della giuria popolare visto ke davide ha postato:

Vegeth89:10-;il tuo stile &#232; la riproduzione esatta del tory !Veramente sembra provenire dal manga originale!!Unico errore quello gi&#224; dtt da davide della scarpa di Vegeth.

GT!:9,5;bellissimo mi piace come disegni crilin ss4,incute davvero timore

Gohanina92:7,5;bello anke il gohan ssj4 mi ricorda troppo af.Skerzo,anke a me vegeta nn convince e c'&#232; qualke errorino.

Ghonnene:7,5;Nappa non &#232; certo il mio personaggio preferito inoltre senza capelli rende meno l'idea del ssj4.Cmq bel disegno
              I embrace my desire

Comment

GT!:9,5;bellissimo mi piace come disegni crilin ss4,incute davvero timore
                Se desideri posterò altre immagini...se quello lì nella strip ti incute timore, non oso pensare che fai se ti metto le altre immagini...
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• posta,posta sn curioso ...
                  I embrace my desire

Comment

posta,posta sn curioso ...
                    Ok, ne metto un paio...
                    Il sorriso pacioccone nella strip è molto raro da vedere, nella mia visione personale...
                    In questa c'è qualche schizzo di sangue, ma che ci vuoi fare, inconvenienti del mestiere...
                    Spoiler:

E un bel primo piano di un occhio... ...non fare così Krillin!!! Dai, se ti calmi ti compro una banana che ti piace tanto!!!!
                    Spoiler:

MY GALLERY

Comment

• wow..davvero impressionante,in particolare quell'occhio l&#236; &#232; terribile.Sarebbe una bella idea colorarlo no?

Cmq crilin ssj4 me lo vedo proprio bene..hai detto che appare in Ns?
                      I embrace my desire

Comment

wow..davvero impressionante,in particolare quell'occhio lì è terribile.Sarebbe una bella idea colorarlo no?

Cmq crilin ssj4 me lo vedo proprio bene..hai detto che appare in Ns?
                        Perchè no...proverò a colorarlo XD!
                        Per quel che riguarda NS...non posso esprimermi...

MY GALLERY

Comment

• umh...mi stai incuriosendo con NS..magari dar&#242; un okkiata ai primi capitoli anke se il problme a &#232; ke dba ci mette un secolo a caricare una pagina...beh attendo la versione colorata...
                          I embrace my desire

Comment

• 8...ogni gara che faccio prendo sempre 8...ma il prossimo sar&#224; + bello!
                            quando il prossimo tema??
                            ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

umh...mi stai incuriosendo con NS..magari darò un okkiata ai primi capitoli anke se il problme a è ke dba ci mette un secolo a caricare una pagina...beh attendo la versione colorata...
                              Il principio fa schifo... le cose interessanti si vedono solo dal 2 in poi a mio parere.
                              Ora mi metto al lavoro con il colore

MY GALLERY

Comment

• vabb&#232; provo a dare un okkiata lo stesso...ah piccola curiosit&#224;:hai mica anke un anake(ho sicuramente sbagliato a scriverlo,scusami )ssj4?Sarei curioso di vederlo...
                                I embrace my desire

Comment

Working...
                                X