Originariamente Scritto da davide031093
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara di fumetti...
Collapse
X
-
vegeth ogni volta dici che è brutto ma poi è assolutamente fantstico !!Semplicemente fantastico:mi ricordo che una volta avevi detto che avevi scritto qualcosa su un fanfic sul fatto che Majin Bu fosse sopravissuto e Vegeth nn si fosse diviso...fa parte di quella storia?Cmq complimenti,veramente meraviglioso!!I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggiovegeth ogni volta dici che è brutto ma poi è assolutamente fantstico !!Semplicemente fantastico:mi ricordo che una volta avevi detto che avevi scritto qualcosa su un fanfic sul fatto che Majin Bu fosse sopravissuto e Vegeth nn si fosse diviso...fa parte di quella storia?Cmq complimenti,veramente meraviglioso!!
la ff non l'ho proprio scritta, diciamo che l'ho buttata giù durante le ore di italiano,
comunque si, mi sono ispirato a quella. un giorno mi piacerebbe concluderla una storia con vegeth, ma il fatto che a me piace più disegnare, e quindi le mie storie sono abbastanza banali
grazie a tutti per i complimenti XD
Comment
-
Spoiler:Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza MessaggioATTENZIONE, QUESTO E' UN MANGA, SI LEGGE DA DESTRA VERSO SINISTRA
Spoiler:
........................
Veg....come ribadivo nell'mp...sei semplicemente un GRANDE.
I tuoi disegni mi trasmettono sempre qualcosa...non so cosa esattamente, ma è di sicuro una stupenda sensazione!!!
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggiops
scusa mary se nn te l'ho fatto vedere zubito, ma sono tornato tarrrrdissssimo ieri ^^
perdonami! >.<
*inchinissimo*Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
allora scusate ma i voti solo per questa volta saranno anticipati.....
visto che nessuno ha colorato la propria strip verrà eliminato il voto del coloramento
vegeth89: il tuo disegno è praticamente perfetto, uniche annotazioni, su bu, non sei riuscito bene con il disegno a far capire di quale bu parli, e secondo nell'ultima vignetta disegnata ti penalizza un pò la scarpa di vegeth....... per il resto ottimo
voto= 9
Gohanina92: bellissimo disegno, sei riuscita in poche immagini a fare capire bene il tutto, hai realizzato un Re Cold famtastico, non hai disegnato benissimo Vegeta, e Gohan è stato fatto bene, ma in qualche immagine c'era qualche piccolo errorino...
voto= 8
GT= disegno fantastico, bellissimo criilin che si mimetizza con il suo pensiero.......... difetti o imperfezioni inesistenti.
voto= 9.5
ghonnen ssj5: bel disegno.... il goku che hai realizzato non mi è piaciuto, non rendeva l'idea di goku, il rpimo piano di napa ti viene molto bene, soprattutto la vignetta dove urlava è stupenda, un'altra cosa, quando fai la vignetta che riprende tutto il corpo di napa, lui è molto più muscoloso.... comunque bel disegno...
voto= 7.5Last edited by Davide03; 06 May 2007, 13:58.Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggiopiù o meno...
la ff non l'ho proprio scritta, diciamo che l'ho buttata giù durante le ore di italiano,
comunque si, mi sono ispirato a quella. un giorno mi piacerebbe concluderla una storia con vegeth, ma il fatto che a me piace più disegnare, e quindi le mie storie sono abbastanza banali
grazie a tutti per i complimenti XD
Cmq do i primi voti della giuria popolare visto ke davide ha postato:
Vegeth89:10-;il tuo stile è la riproduzione esatta del tory !Veramente sembra provenire dal manga originale!!Unico errore quello già dtt da davide della scarpa di Vegeth.
GT!:9,5;bellissimo mi piace come disegni crilin ss4,incute davvero timore
Gohanina92:7,5;bello anke il gohan ssj4 mi ricorda troppo af.Skerzo,anke a me vegeta nn convince e c'è qualke errorino.
Ghonnene:7,5;Nappa non è certo il mio personaggio preferito inoltre senza capelli rende meno l'idea del ssj4.Cmq bel disegnoI embrace my desire
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
GT!:9,5;bellissimo mi piace come disegni crilin ss4,incute davvero timore
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggioposta,posta sn curioso ...
Il sorriso pacioccone nella strip è molto raro da vedere, nella mia visione personale...
In questa c'è qualche schizzo di sangue, ma che ci vuoi fare, inconvenienti del mestiere...
Spoiler:
E un bel primo piano di un occhio... ...non fare così Krillin!!! Dai, se ti calmi ti compro una banana che ti piace tanto!!!!
Spoiler:
Comment
-
wow..davvero impressionante,in particolare quell'occhio lì è terribile.Sarebbe una bella idea colorarlo no?
Cmq crilin ssj4 me lo vedo proprio bene..hai detto che appare in Ns?I embrace my desire
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggiowow..davvero impressionante,in particolare quell'occhio lì è terribile.Sarebbe una bella idea colorarlo no?
Cmq crilin ssj4 me lo vedo proprio bene..hai detto che appare in Ns?
Per quel che riguarda NS...non posso esprimermi...
Comment
-
umh...mi stai incuriosendo con NS..magari darò un okkiata ai primi capitoli anke se il problme a è ke dba ci mette un secolo a caricare una pagina...beh attendo la versione colorata...I embrace my desire
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggioumh...mi stai incuriosendo con NS..magari darò un okkiata ai primi capitoli anke se il problme a è ke dba ci mette un secolo a caricare una pagina...beh attendo la versione colorata...
Ora mi metto al lavoro con il colore
Comment
-
vabbè provo a dare un okkiata lo stesso...ah piccola curiosità:hai mica anke un anake(ho sicuramente sbagliato a scriverlo,scusami )ssj4?Sarei curioso di vederlo...I embrace my desire
Comment
Comment