Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara di fumetti...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
    bellissimo vegeth, l'unica cosa che non ho capito quel to be continued intendi che devi ancora mettere un pezzo o poi magari lo metti un tuo fumetto che non centra nulla?????????
    denghiu XD
    to be continued.... nel senso come andrà a finire?(rende bene l'idea dell'ignoto che verrà, mi piaceva molto l'idea)

magari sì, un giorno ci farò un fumetto mio sopra, ma per ora non se ne parla^^

Comment

• grazie per il chiarimento........ alle 11:00 scade il termine per la consegna del disegno sul 1° tema, circa quindi fra un'ora.... sbrigatevi!!!!!!!!
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
        *ANF* *ANF*
        oooooook!
        ce l'ho fatta finalmente, ecco qui il mio lavoro, sul filo del tempo, come la solito!
        (guardatelo e vomitate ^_^)

ATTENZIONE, QUESTO E' UN MANGA, SI LEGGE DA DESTRA VERSO SINISTRA

Spoiler:

ok, i dialoghi fanno cagare, le vignette pure, ma basta il pensiero no?

ps
        scusa mary se nn te l'ho fatto vedere zubito, ma sono tornato tarrrrdissssimo ieri ^^
        perdonami! >.<
        Se questo è il tuo "schifo" chissà qual è il tuo "fico"
        Me tapina...XD
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• scusa davide posso fare il giudice?
          Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• vegeta mi spiace ma ormai abbiamo esaurito i posti, ma cmq puoi fare parte della giuria popolare, ovvero do i voti io poi i giudici e poi chi vuole pu&#242; darli.... scusami ma non c'&#232; pi&#249; posto, capisci non servono...... cmq se si iscriver&#224; ancora una persona avremo bisogno di un altro giudice ma se non si iscrive nessuno mi spiace ma niente....

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
              Se questo è il tuo "schifo" chissà qual è il tuo "fico"
              Me tapina...XD
              grazie GT, detto da te è il MASSIMO, ma non lo merito XD

Comment

• ok......speriamo che qualcun'altro si iscriva......se no mi va bene la giuria popolare
                Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• scusate il ritardo....... dichiaro chiusa la 1&#176; manche!!!!!!!!!

Comment

• i commenti li darai stasera?

Comment

• alle 14:00

Comment

• Vegeth il fumetto è assolutamente fantastiko, sei stato bravissimo e da quello ke ho potuto capire questo non è il tuo massimo.
                        Proprio stupendo mi è piaciuto moltisssimo, tu e GT diventerete sicuro fummettisti.
                        Beati voi io ho uno buona fantasia mi piacerebbe anke a me fare il fumettista ma sono negatissimo nel disegno.

Comment

• anch'io, purtroppo
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

• Davide posso dare i voti??????????????

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                              Vegeth il fumetto è assolutamente fantastiko, sei stato bravissimo e da quello ke ho potuto capire questo non è il tuo massimo.
                              Proprio stupendo mi è piaciuto moltisssimo, tu e GT diventerete sicuro fummettisti.
                              Beati voi io ho uno buona fantasia mi piacerebbe anke a me fare il fumettista ma sono negatissimo nel disegno.
                              fumettista....
                              eh! magari

nessuno è negato per qualcosa, se non ha la volontà di farlo

Comment

• uomo tigre.... allora x l'ultima volta li do io alle 14 poi i giudici tu e pv e poi quelli popolari

Comment

Working...
                                X