perchè dici questo è bellissimo!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara di fumetti...
Collapse
X
-
Bellssimo GT!!Si è vero,in effetti era meglio il primo disegno ma anche questo è eccezionalmente bello e troppo lol!!Sopratutto bellissima l'espressione di Crilin quando pensa "Perchè sempre io?".Lollissima !!I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Informazione: Davide03 ma... sono ancora un giudice ufficiale???
Nella prima manche non ho postato i voti perchè avevo problemi di connessione, ma adesso posso farlo...
Ho chiesto già un pò di giorni fa ma non ho avuto risposta...
Ci riprovo... ^^ Fammi sapere!.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
scusa pv, evidentemente non avevo letto, certo sei la miam gudica
ora aggiornerò per la prima volta la classifica, se non hai ancora dato i voti fallo altrimenti a domenica...
scusa ancora x non averti risposto!!!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Voti prima manche by PV
Ed ecco i miei voti relativi alla prima manche!!! =)
Gohanina92: 8
Molto ben fatto, ho apprezzato particolarmente la vignetta con nello sfondo la parola 'distruggilo' e il flash-back, che donano un tocco di realismo... Anche Gohan ssj4 è rappresentato in modo efficace, ma non mi convince il profilo di Vegeta...
Comunque, punteggio pieno! ^^
Ghonnen: 7,5
Il disegno è un pò essenziale (mancano sfumature e ci sono pochi particolari), ma ti alzo il voto perchè hai evidenziato in modo preciso una possibile trasformazione... l'espressione di Napa è quasi spaventosa!!! ^___^ Buono anche lo sfondo con i 'ghirigori' e lo scoppio di luce sembra acceccare davvero!!!
Buon lavoro, ma dati i tuoi precedenti nella gara di Gohanina, sono sicura che puoi fare di meglio!
GT: 10
E questa volta, mia cara, un 10 te lo meriti proprio! XD
Oltre all'interessante nemico, il tuo Crilin è davvero molto affascinante... :Q____ La trasformazione è disegnata con efficacia e i particolari sono curatissimi!!! Un tocco di classe Crilin ssj4 che si interseca con la vignetta, senza contare il finale... davvero molto divertente!!!
Brava!!!!
Vegeth89: 9
Che dire, il tuo stile è quasi identico a quello del Tory!!! L'introduzione è ben realizzata, ma il vero punto di forza è ovviamente l'ultimo disegno: Vegeth che si trasforma... ^__________^
Nonostante ciò ti penalizzo per due motivi: primo perchè hai messo quel 'to be continued' che non volevo proprio, uffa!!!! :/ (mi sarebbe piaciuto vedere il proseguimento! XDDD) due perchè è curato poco nel colore.
Per il resto, davvero molto bello!.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Oddio un 10!!!
Grazie PV! ç___ç
Eh eh...Cri affascinante...spero di doverlo utilizzare anche la prox volta!!!
Comment
-
sinceramente sono molto deluso... mi aspettavo più disegni per questo tema, visto che lo avete chiesto in tanti... cmq quel che è stato è stato... vi ho lasciato anche un giorno in più....
Gohanina92= buon disegno... soprattutto la vignetta finale, ovvero la fusione è molto ben fatta.... ti penalizza invece i personaggi in se.... non sono fatti benissimo, soprattutto la muscolatura di Goku...
voto= 8
GT= disegno quasi perfetto... hai fatto un grandissimo lavoro.... l'unica cosa che non è stata fatta benissimo, è Junior...
voto= 9.5Last edited by Davide03; 21 May 2007, 19:30.Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
salve a tutti ragazzi.... comunico che il mio topic(di fumetti) e quello di lasier (di copertine) saranno in società... mi spiego... questa volta voi fanart vi dedicherete a questo topic... vi do una settimana di tempo... e invece lasier due... poi la volta successiva sarà l'opposto!!
invito i miei giudici a dare il loro voto sui disegni postati per questo secondo tema!!!!!
3 Tema= dovrete fare qualche strip su un combattimento.... i personaggi sono a scelata... se volete può essere ad esempio un goku contro vegeta contro criilin.... o anche a 4... come volete voi....
anche il luogo del combattimento è a scelta... buon lavoro!!!!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
Comment