Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara di fumetti...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• perchè dici questo è bellissimo!!!!!!!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• wow!!!che bello!!!...bravaaaaaaaaaa!!..^_^

Comment

• Bellssimo GT!!Si è vero,in effetti era meglio il primo disegno ma anche questo è eccezionalmente bello e troppo lol!!Sopratutto bellissima l'espressione di Crilin quando pensa "Perchè sempre io?".Lollissima !!
        I embrace my desire
        to feel the rhythm, to feel connected
        enough to step aside and weep like a widow

Comment

• Informazione: Davide03 ma... sono ancora un giudice ufficiale???
          Nella prima manche non ho postato i voti perchè avevo problemi di connessione, ma adesso posso farlo...

Ho chiesto già un pò di giorni fa ma non ho avuto risposta...
          Ci riprovo... ^^ Fammi sapere!
          .
          ."I'm eating all your kings and queens"
          all your sex and your diamonds.

Comment

• scusa pv, evidentemente non avevo letto, certo sei la miam gudica
            ora aggiornerò per la prima volta la classifica, se non hai ancora dato i voti fallo altrimenti a domenica...
            scusa ancora x non averti risposto!!!!

Comment

• fantastica. U,u che bello kriccolo.
              Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Ah, perfetto!!! Temevo non mi volessi più...

Bene, dammi un pò di tempo e posto i voti relativi alla prima manche (ovviamente, scusate il ritardo...) XD
                .

Comment

• tranquilla, non ti devi scusare sono io che non ti ho risposto!!

Comment

• Voti prima manche by PV

Ed ecco i miei voti relativi alla prima manche!!! =)

Gohanina92: 8
                    Molto ben fatto, ho apprezzato particolarmente la vignetta con nello sfondo la parola 'distruggilo' e il flash-back, che donano un tocco di realismo... Anche Gohan ssj4 è rappresentato in modo efficace, ma non mi convince il profilo di Vegeta...
                    Comunque, punteggio pieno! ^^

Ghonnen: 7,5
                    Il disegno è un pò essenziale (mancano sfumature e ci sono pochi particolari), ma ti alzo il voto perchè hai evidenziato in modo preciso una possibile trasformazione... l'espressione di Napa è quasi spaventosa!!! ^___^ Buono anche lo sfondo con i 'ghirigori' e lo scoppio di luce sembra acceccare davvero!!!
                    Buon lavoro, ma dati i tuoi precedenti nella gara di Gohanina, sono sicura che puoi fare di meglio!

GT: 10
                    E questa volta, mia cara, un 10 te lo meriti proprio! XD
                    Oltre all'interessante nemico, il tuo Crilin è davvero molto affascinante... :Q____ La trasformazione è disegnata con efficacia e i particolari sono curatissimi!!! Un tocco di classe Crilin ssj4 che si interseca con la vignetta, senza contare il finale... davvero molto divertente!!!
                    Brava!!!!

Vegeth89: 9
                    Che dire, il tuo stile è quasi identico a quello del Tory!!! L'introduzione è ben realizzata, ma il vero punto di forza è ovviamente l'ultimo disegno: Vegeth che si trasforma... ^__________^
                    Nonostante ciò ti penalizzo per due motivi: primo perchè hai messo quel 'to be continued' che non volevo proprio, uffa!!!! :/ (mi sarebbe piaciuto vedere il proseguimento! XDDD) due perchè è curato poco nel colore.
                    Per il resto, davvero molto bello!
                    .

Comment

• Oddio un 10!!!
                      Grazie PV! ç___ç
                      Eh eh...Cri affascinante...spero di doverlo utilizzare anche la prox volta!!!
                      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• aggiornata classifica... primo post

Comment

• Tropp simpatico il tuo ultimo fumetto gt!!!Complimenti!
                          Tecnicamente è molto ben fatto i disegni sono eccellenti sei troppo brava!!!!

Comment

• che lol GT!!!!!!!!!!!
                            ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• sinceramente sono molto deluso... mi aspettavo più disegni per questo tema, visto che lo avete chiesto in tanti... cmq quel che è stato è stato... vi ho lasciato anche un giorno in più....

Gohanina92= buon disegno... soprattutto la vignetta finale, ovvero la fusione è molto ben fatta.... ti penalizza invece i personaggi in se.... non sono fatti benissimo, soprattutto la muscolatura di Goku...
                              voto= 8

GT= disegno quasi perfetto... hai fatto un grandissimo lavoro.... l'unica cosa che non è stata fatta benissimo, è Junior...
                              voto= 9.5
                              Last edited by Davide03; 21 May 2007, 19:30.

Comment

• salve a tutti ragazzi.... comunico che il mio topic(di fumetti) e quello di lasier (di copertine) saranno in società... mi spiego... questa volta voi fanart vi dedicherete a questo topic... vi do una settimana di tempo... e invece lasier due... poi la volta successiva sarà l'opposto!!

invito i miei giudici a dare il loro voto sui disegni postati per questo secondo tema!!!!!

3 Tema= dovrete fare qualche strip su un combattimento.... i personaggi sono a scelata... se volete può essere ad esempio un goku contro vegeta contro criilin.... o anche a 4... come volete voi....
                                anche il luogo del combattimento è a scelta... buon lavoro!!!!!

Comment

Working...
                                X