Originariamente Scritto da L0rd C
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara di fumetti...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggiostupendo questo fumetto!!!Veramente bellisimr pagine.Chissà cosa farete per la gara vera e propria.Ah compliementi a Gohanina,ottimo disegno.
Daveide c'è la giuria popolare in questa gara?Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Ho appena scansionato pagina 2, quindi suppongo che per domani, vivadio, io possa postare
Metto un'anteprima? Tanto non ci capireste granchè, ve lo assicuro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioMolto bello anke il tuo fumetto GT!
Brava!!!!!!!
Tra un po' arriva quello specifico.
Comment
-
Come siete messi, gente? Io oggi penso di terminare il tutto, mi metto sotto e spero di finire entro sera...
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioQuello non è il fumetto per la gara,solo un paio di pagine che ho deciso di mettere perchè mi parevano a tema!
Tra un po' arriva quello specifico.
Comment
-
bellissimo anche il tuo... la scena che mi è piaciuta di più è quella con napa con la bocca aperta (terza riga) stupenda.... complimentiVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioio posto il mio fumetto....vi ricordo che e un manga ,e come tale, bisogna leggerlo al contrario!
Comment
-
ah regola che aggiungo poi nel primo post, è assolutamente vietato quotare strip, per poi fare un commento, allungherebbero la pagina per nulla, poi se le strip sono loto grandi mettetele sotto spoiler.... okVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
Bene bene! Vi presento il mio fumettino...un a dir poco inusuale Crilin ssj4, con finale a sorpresa...
Dunque, non mi dispiace come risultato, tutto sommato, ma devo dire che ho fatto un po' in fretta, questo sì.
La disposizione delle vignette in alcune parti è un poco insolita,e magari caotica, ma amo fare cose un po' strane!
Buona lettura...3 pagine in spoiler,abbastanza grandine!
Spoiler:Questo è Kevlar,un mio personaggio assai vecchio: per l'occasione l'ho modificato, e l'ho messo come comparsa.Iniziano spesso così i combattimenti su DB,o no?
Spoiler:Se non si capisce...Crilin ha indosso un moccio da pavimento, una pelliccia e un piumino come coda...
Comment
-
molto bello gt, anche il finale mi ha fatto scompiscare dalle risate cmqquando hai disegnato il ssj 4 finale, ovvero quando aveva finito la trasformazione.... una cosa super mega iperissima fantasticissima... complimentiVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
GT sei un genioXD E' lollosissima!
Per la disposizione hai fatto davvero un buon lavoro...mi è piaciuta soprattutto la pagina finale, dove Crilin si 'interseca' con la vignetta!Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
Comment