Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara di fumetti...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scusa se non ho potuto postare, ma ho avuto le mmissioni agli esami e quindi......... sono riuscito a fare solo il disegno per la gare copertine, visto che fare un fumetto mi avrebbe postato via molto tempo......comunque a questa riusciro a postare ...............
    sigpic

Comment

• tranquillo ghonnen.... mi fa piacere vedere i tuoi disegni!!!!
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Uuh! Combattimenti!
        Ma ci sono limiti tipo l'impossibilità di trasformare in assurdità i personaggi o che?
        Goku ssj4 VS Krillin ssj4 sarebbe da vedere!!XD
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Voti seconda manche by PV! ^^

Questa volta farò veloce, sono in due...

Gohanina: 9
          Ho deciso finalmente di darti quel nove che da troppo tempo ti è stato negato... XDDD Il disegno presenta qualche imprecisione nel tratto, proprio come Davide ha già fatto notare, ma questo viene compensato dal fatto che il stile che hai scelto è comico/demenziale!!!
          Molto originale l'idea di mixare i due manga più in voga in questo momento e Naruto è quasi identico all'originale!!! O____O
          Fortissima inoltre la fusione....
          Non ci sono dubbi! Meritatissimo!

GT: 8,5
          Questa volta meno, mi spiace... ç____ç
          Il tuo lavoro è ovviamente stupendo, ma in confronto al precedente ho notato alcuni errori nel disegno... Junior non è molto simile e la fusione, per quanto ben realizzata, non mi è piaciuta granché....
          Goten&Trunks invece sono molto carini, insieme all'ambientazione che è curata!!!
          Ma te lo devo dire... Io mi sono innamorata del tuo Crilin ssj4.... Voglio rivederlo ... Magari proprio contro Goku ssj4...
          Ci conto, un semplice 8 e mezzo non ti fa proprio onore! ^^

Kiss!
          .
          ."I'm eating all your kings and queens"
          all your sex and your diamonds.

Comment

• Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio

GT: 8,5
            Questa volta meno, mi spiace... ç____ç
            Il tuo lavoro è ovviamente stupendo, ma in confronto al precedente ho notato alcuni errori nel disegno... Junior non è molto simile e la fusione, per quanto ben realizzata, non mi è piaciuta granché....
            Goten&Trunks invece sono molto carini, insieme all'ambientazione che è curata!!!
            Ma te lo devo dire... Io mi sono innamorata del tuo Crilin ssj4.... Voglio rivederlo ... Magari proprio contro Goku ssj4...
            Ci conto, un semplice 8 e mezzo non ti fa proprio onore! ^^

Kiss!
            Eh eh, pure io spero di rivederlo...XD
            Non temere, per risollevarmi dal voto (non mi piace nemmeno a me il lavoro di stavolta) cercherò di ritirarlo fuori!

MY GALLERY

Comment

• allora serve il voto di uomo tigre e poi voi del popolo...

@GT si si può fare anche un yamche ssj 9 contro una bra ssj100... basta che nel combattimento non si veda la trasformazione!!!

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                Eh eh, pure io spero di rivederlo...XD
                Non temere, per risollevarmi dal voto (non mi piace nemmeno a me il lavoro di stavolta) cercherò di ritirarlo fuori!
                Ci conto eh? XDDD Non deludermi!
                .

Comment

Ci conto eh? XDDD Non deludermi!
                  Ci puoi contare ! Stavolta non colorerò il disegno, lascerò in scala di Grigi come nello scorso..eheheh! Due ss4 al confronto!!!

MY GALLERY

Comment

• Non vedo l'ora... sarà una bella sfida fra il mio amore e il tuo Crilin...
                    E non intendo nell'ambito di una battaglia...

XDDDDDDDD
                    .

Comment

Gohanina: 9
                      Ho deciso finalmente di darti quel nove che da troppo tempo ti è stato negato... XDDD Il disegno presenta qualche imprecisione nel tratto, proprio come Davide ha già fatto notare, ma questo viene compensato dal fatto che il stile che hai scelto è comico/demenziale!!!
                      Molto originale l'idea di mixare i due manga più in voga in questo momento e Naruto è quasi identico all'originale!!! O____O
                      Fortissima inoltre la fusione....
                      Non ci sono dubbi! Meritatissimo!
                      Grazie PV....
                      il mio primo 9 !!!!
                      ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• vedo che qua nessuno posta più O.O...
                        ecco il mio lo ho fatto un po' di fretta perchè la scuola mi sopprime
                        scusate se è fatto male...
                        leggetelo come un manga...

Spoiler:
                        http://img399.imageshack.us/img399/4234/35416752gc2.jpg

http://img129.imageshack.us/img129/8811/g2st7.jpg
                        ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• Quando scade il termine? Il mio fumetto stavolta avrà più di 5 pagine, e non so se riuscirò a finire...quindi vorrei,non solo per me,anche per gli altri, una proroga di almeno 2 giorni in più XD Se è possibile...altrimenti pochi posteranno!

MY GALLERY

Comment

• io vi darò, visto la difficoltà del tema ancora una settimana, quindi non domenica, dopodomani, ma bensì la prossima...

cmq gohanina92 non mi pare un brutto disegno!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                              io vi darò, visto la difficoltà del tema ancora una settimana, quindi non domenica, dopodomani, ma bensì la prossima...

cmq gohanina92 non mi pare un brutto disegno!!!!!!!!!!
                              Ancora una settimana? GRAZIEEE!!!
                              Allora posso finirlo con più calma! vedrete, cerco di fare il mio meglio!
                              PS: Sì, gohanina, è molto carino! XD La fine fa lollare!

MY GALLERY

Comment

• Ecco i voti del secondo turno:

-GT come al solito i tuoi disegni sono davvero eccezionali, rimango sempre sbalordito nel guardarli, hai un talento eccezionale bravissima.
                                Ti meriti un 9

-Ghoannina un bel lavoro, bei tratti bel colore peccato ci sia quel dannato Naruto che rovina tutto ;asd:
                                In totale meriti un 7/8

Comment

Working...
                                X