Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Notizia orripilante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Di sicuro sostituiranno Dragonball con qualche cartone animato stupido e così sdolcinato da far venire le carie ai denti,come Doremi o Mermaid Melody...
    Cribbioli,anch'io spero che non sia una fonte attendibile!
    Last edited by Panny; 26 April 2007, 16:30.

    Comment


    • #17
      Precisamente cn le nuove puntate d Naruto.
      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
        Di sicuro sostituiranno Dragonball con qualche cartone animato stupido e sdolcinato come Doremi o Mermaid Melody...
        Cribbioli,anch'io spero che non sia una fonte attendibile!
        Ho ancora peggio Remì e Candy Candy, tanto per tornare ai vecchi tempi

        Comment


        • #19
          NOOOOOOOOOO!NARUTO NO!E' UNA PIZZA PIZZOSA!
          E poi dicono che Dragonball è violento...Naruto no,eh?

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
            Precisamente cn le nuove puntate d Naruto.
            Davvero? Io sapevo che le nuove puntate le trasmettevano in Autunno

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
              Davvero? Io sapevo che le nuove puntate le trasmettevano in Autunno
              Sul serio?! Vado a rileggere..

              EDIT: NEIN.. Proprio cn le puntate d Naruto..
              Last edited by Sally; 26 April 2007, 16:35.
              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                Ho ancora peggio Remì e Candy Candy, tanto per tornare ai vecchi tempi
                Argh!!TORTURA!Io una volta ho visto Giorgi-o come si scrive-e mi sono chiesta:"Ma questi cartoni li fanno per prendere in giro tutto il genere femminile?"

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
                  Argh!!TORTURA!Io una volta ho visto Giorgi-o come si scrive-e mi sono chiesta:"Ma questi cartoni li fanno per prendere in giro tutto il genere femminile?"
                  Probabilmente sì..
                  CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                  CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                  Comment


                  • #24
                    vabbe sempre meglio georgi ke le winx.....cmq x tutti quelli ke essendo + piccoli di me nn hanno avuto la fortuna di vedersi tutto db...(io ho vistoanke la serie ke facevano cn 1 altro doppiaggio su la7 o qualcosa del genere nel 95) vi consiglio www.finalsayan.com ...lo so ke e spam o flood insomma lo so ke nn dovrei pero li potete scaricare tutti gli episodi completi....ecco in questo siete piu fortunati voi...quando io nn potevo vedere le puntate dovevo registrarle...ora voi potete scaricarle in 10 minuti...
                    http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                    http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                    http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

                    Comment


                    • #25
                      Ke palle...Va bè ke esco alle 14.15 da scuola ma a volte mi capita di vederlo... io le puntate le ho ma qnd lo vedo in tv mi rilassa.... io mi rik ke prima trasmettevano un telefilm dalle 15.00 e alle 16.00 iniziavano i cartoni adesso iniziano alle 17.00.. poi gli unici Anime decenti sn Detective Conan e Db (e Keroro ke adesso lo trasmettono anke esso di mattina dp Yugioh GX) tt il resto cm si dice qua a Roma è monnezza... Certo ke la Merdaset è calata tnt..
                      sigpic
                      Come on visit your good friend Sweeney

                      Comment


                      • #26
                        Puoi dirlo Vale.. ma il punto è: db è davvero + violento d altri manga? A me sembra + una scusa x toglierlo.. lo scopo nn riesco a capire..
                        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                        Comment


                        • #27
                          NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non è giusto io lo vedevo per la prima volta!!!!!!!!!!!!!!!
                          ora me la pagheranno
                          sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

                          Comment


                          • #28
                            Una sola unica esclamazione: BAH!
                            Nn mi dispiacerebbe vedere le nuove puntate di naruto al posto di quelle di DBZ, se nn fosse per il fatto ke siamo di fronte ad un atto di ipocrisia: Sostituire DragonBall con Naruto (entrambi violenti....)
                            Poi come dice Darkman è una scemità mettere DragonBall di mattina: questo è l'orario in cui è seguito soprattutto dai bambini....

                            Secondo me, vogliono mettere Naruto al posto di DBZ, perkè il primo è un anime nuovo e potrebbe fare molti + ascolti, dato ke ha appassionato un sacco di gente..
                            http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

                            Comment


                            • #29
                              beh, stica™
                              io torno a casa alle tre, già ho visto tutta la serie, pure un paio di volte.
                              Non è un grave danno per me.
                              Le nuove puntate di naruto già le ho viste
                              quindi possono fare ciò che vogliono.
                              e sapete perchè?
                              perchè posseggo
                              Youtube and ADSL power™

                              Comment


                              • #30
                                Ma non è cosi violento DB ma se devono togliere Db a qst punto dovrebbero togliere anke i Simpson o i Griffin perchè non stimolano all'eduazione(anke se a me piacciono)... Ormai gli Anime sono basati sulla forza fisica quindi non capisco xk toglierlo... cm diceva Sally sicuramente è un pretesto x toglierlo...
                                sigpic
                                Come on visit your good friend Sweeney

                                Comment

                                Working...
                                X