Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Notizia orripilante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io contribuirò all'abbassamento degli ascolti.Ogni volta che trasmetteranno Naruto spegnerò la televisione!
    VOGLIAMO I SAYAN,NON I NINJA BIONDI!

Comment

L'unica cosa buona che fanno alla mediaset e la levano pure...oramai di queste stronzate non mi meraviglio più di tanto.
      beh...Poco male, mi basterà cambiare orario di registrazione
      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
      Out of the story this time I'll be free.
      Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Come Cazzo Hanno Osato Quei Maledetti Stronzi A Fare Una Cazzata Del Genere???????????????????????????????? Giuro Ke Uccido Il Presidente Della Mediaset, Il Vice Presidente E Tutti Gli Altri Figli Di Puttana Ke Si Sono Azzardati A Fare Una Cazzata Del Genere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! Ma Nn Ci Pensano Ke Alle 8 I + Piccoli Sono A Casa E Ke Alle 2 Del Pomeriggio Sono Tutti All'asilo?????????? Con Ke Testa Di Cazzo Ragionano Quegli Stronzi????????????????????????????????
        I want be free... I WILL BE free!
        sigpic
        Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

sono praticamente fuori di testa. assassinerò Berlusconi. U.u poi vedranno.
          perché dovrebbe essere violento? e poi a quell'ora i mocciosi non ci sono. U.u
          Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

è quello ke dico ank'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! KE CAZZO!!!!!!!!!!!!!!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da RexVegeta Visualizza Messaggio
              preparami dell'esplosivo, vengo con te!!
              Ottimo siamo in 2...
              se si aggiungono altre persone fonderò il clan:
              Attacco Kamikaze a Mediaset...

oppure ci mandiamo un a far valere i nostri diritti

Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

beh, io sono sempre fiducioso: noteranno il calo degli ascolti e riposizioneranno Dragon Ball al suo posto

Comment

Io nn credo, SONO TROPPO RINCOIONITI X RENDERSI CONTO KE DB E' AMATO DA TROPPE PERSONE X CANCELLARLO!!!!!!!!!
                  sigpic

Comment

Nn so Vege... xk anke Naruto ha un bel certo numero di ascolti
                    sigpic
                    Come on visit your good friend Sweeney

Comment

ma che cazzate state dicendo? il torneo di cell finisce fra 2 settimane....naruto lo alterneranno con cona e faranno le repliche.......le nuove puntate arriveranno per autunno.....e questo perche ci sono dei contratti da rispettare..tra l' altro la mediaset lo ha gia annunciato che verra trasmesso ad autunno!........ ovonque abbiate letto nn date retta....
                      sigpic

Comment

Ovviamente il Wrestling che va in onda su Italia 1 da diversi anni è diventato una soap opera, sì. -.-
                        Spostare un cartone animato e dico un CARTONE ANIMATO è la cosa più assurda che abbia mai sentito. Ora vorrei proprio vedere quei bambini influenzati da DB a trasformarsi in SSJ o a usare diverse tecniche, ma per piacere. -.-"
                        Sempre se la fonte è attendibile o no.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                          L'unica cosa buona che fanno alla mediaset e la levano pure...oramai di queste stronzate non mi meraviglio più di tanto.
                          beh...Poco male, mi basterà cambiare orario di registrazione
                          Idem per me...
                          Inoltre quoto Vegeta il Principe: è già successo con HXH, gli ascolti si sono abbassati drasticamente e hanno riposizionato DB subito al suo posto...
                          Vedrete che sarà la stessa cosa...

Altrimenti... beh, altrimenti continuerò a comprarmi i dvd in edicola, oppure utilizzero quel sito che è stato indicato...
                          IO SENZA DB MAI!
                          .
                          ."I'm eating all your kings and queens"
                          all your sex and your diamonds.

Comment

odio le repliche di naruto. ma quando lo capiranno che dragonball è insostituibile?
                            Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

molto dipende dal fatto se trasmetteranno le nuove o le vecchie puntate di Naruto: Ghonnen, è certo che saranno puntate vecchie?

Comment

Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
                                odio le repliche di naruto. ma quando lo capiranno che dragonball è insostituibile?
                                Dubito che lo capiranno mai...
                                .
                                ."I'm eating all your kings and queens"
                                all your sex and your diamonds.

Comment

Working...
                                X