E ame le cavallette e tutti gli insetti ke saltano, ho sempre il terrore ke mi saltino addosso......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La PaUrA Di VeGeTa..
Collapse
X
-
-
da piccola prendevo in mano qualsiasi insetto.....ora mi spavento perfino delle cavallette!!!!!nn mi riconosco +!!!!!qualcuno si ricorda cosa dice d preciso vegeta qnd vede il verme?????(nn voglio la precisione assoluta!!!)VOGLIO VEDERE LA SAGA D BU!!!!!!!!!!!!!qll d cell nn mi piace!!!!approposito !!!!!!!!!!qnd goku vede ke vegeta ha paura dei vermi cosa dice????Last edited by Claudia; 27 April 2007, 20:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggioda piccola prendevo in mano qualsiasi insetto.....ora mi spavento perfino delle cavallette!!!!!nn mi riconosco +!!!!!qualcuno si ricorda cosa dice d preciso vegeta qnd vede il verme?????(nn voglio la precisione assoluta!!!)vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggioin una puntata all'interno di super bu,comunbque io supercalifragilisti... odio i ragni
Comment
-
Xò è un verme....
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma12 Visualizza Messaggioxkè dovrebbe aver paura di cell??????????
lui ha paura dei vermi e degli animali ke strisciano...cell nn striscia...Don't act like I never told ya...
Comment
Comment