Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PaUrA Di VeGeTa..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E ame le cavallette e tutti gli insetti ke saltano, ho sempre il terrore ke mi saltino addosso......
    I want be free... I WILL BE free!
    sigpic
    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

da piccola prendevo in mano qualsiasi insetto.....ora mi spavento perfino delle cavallette!!!!!nn mi riconosco +!!!!!qualcuno si ricorda cosa dice d preciso vegeta qnd vede il verme?????(nn voglio la precisione assoluta!!!)VOGLIO VEDERE LA SAGA D BU!!!!!!!!!!!!!qll d cell nn mi piace!!!!approposito !!!!!!!!!!qnd goku vede ke vegeta ha paura dei vermi cosa dice????
      Last edited by Claudia; 27 April 2007, 20:56.

Comment

Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggio
        da piccola prendevo in mano qualsiasi insetto.....ora mi spavento perfino delle cavallette!!!!!nn mi riconosco +!!!!!qualcuno si ricorda cosa dice d preciso vegeta qnd vede il verme?????(nn voglio la precisione assoluta!!!)
        in una puntata all'interno di super bu,comunbque io supercalifragilisti... odio i ragni
        vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggio
          in una puntata all'interno di super bu,comunbque io supercalifragilisti... odio i ragni
          si ho capito ke è qll puntata ma cosa dice vegeta d preciso????e goku come reagisce?????

Comment

ho visto su youtube un pezzo di qll puntata!!!!!!qnd vegeta si trova il verme davanti diventa blu dalla paura!!!!(scusate il doppio post....ma nn rispondeva + nessuno!!!!)

Comment

+ di aver paura dei vermi .................... gli fa schifo parlarci
              w chievo

Comment

ma no! così mi distruggete un mito
                sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

forse Vegeta ha paura dei vermi perche quand'era piccolo viveva nel lusso e non è abituato a vedere certe cose

Comment

quindi xkè nn ha avuto paura anke di quella cavalletta di cell
                    Don't act like I never told ya...

Comment

xkè dovrebbe aver paura di cell??????????
                      lui ha paura dei vermi e degli animali ke strisciano...cell nn striscia...

Comment

Xò è un verme....
                        I want be free... I WILL BE free!
                        sigpic
                        Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

si hai ragione,è proprio un verme ma non fa paura a nessuno...

Comment

Originariamente Scritto da bulma12 Visualizza Messaggio
                            xkè dovrebbe aver paura di cell??????????
                            lui ha paura dei vermi e degli animali ke strisciano...cell nn striscia...
                            ma ce l'hai cn me?mi contraddici sempre e ke k^^^o...............

Comment

scusa xkè ti incazzi???????????
                              se nn sn daccordo con quello ke dici te lo dico molto gentilmente...
                              quale è il problema???????????

Comment

mi disp ke nn sei mai d'accordo.........eppure tu 6 bulma e io vegeta......dovremmo volerci bene

Comment

Working...
                                X