Giustissima osservazione GoTeo (io sono x il no....)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le immagini + sexy di DB![2°]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
non voglio sollevare polemiche ma sbavare davanti ad una foto di un personaggio di un manga non è un po' "esagerato"??SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
bè io avevo visto delle immagini di dragon ball x, faceva pena, c'era gohan e videl che si i...............o goku e chichi, la donna faceva a goku p...........i, mi faceva schifo, letteralmente, per non parlare di bulma...Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Femmina sono, femmina!
Per il resto, risp ad angelo: gli hentai mi sono indifferenti, ma quando esagerano esagerano!
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggiobranco di ragazzini allupati! e le ragaze + degli uomini, dove andremo a finire!
mi spiegate che c'è di bello in un hentai?
Comunque se a qualcuno piace prego,i gusti son gusti.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Bravo, hai tutta la mia stima......
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggiobranco di ragazzini allupati! e le ragaze + degli uomini, dove andremo a finire!
mi spiegate che c'è di bello in un hentai?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioLe ragazze sono più allupate dei ragazzi !!
Comment
Comment