Stavate parlando di me?? :'D
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le immagini + sexy di DB![2°]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma nn sono 1 po troppo sexy qst img????????INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
ecco due immagini di Kiki che vengono da dove sapete voi
Spoiler:
sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
-
Allora, rispondo ai post di qualche pagina fa...
Non credo che ci sia niente se a qualcuno piacciono gli hentai, i gusti sono gusti!
Personalmente preferisco la realtà (), ma comunque non disdegno qualche bel disegno, soprattutto se ben fatto e rispecchia quelle che sono le mie fantasie irrealizzabili, tipo 'farlo con Goku' (sognare è lecito...).
Certo, 'sbavare' è esagerato, ma qui stiamo tutti scherzando (almeno a me è sembrato così!) e non vedo la necessita di fare gli scandalizzati, elargendo pure delle ramanzine!!!!
Se questo topic vi disturba, così come il contenuto, nessuno vi obbliga a frequentarlo!!!
Questo ovviamente è il mio parere, scusate se mi sono pure dilungata troppo, sapete com'è!
To Gohan Supremo: Sono una ragazza!!!
To Mistic Gohan: E chi sarebbe la più allupata del forum?!.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da majinforce Visualizza Messaggioecco due immagini di Kiki che vengono da dove sapete voisigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Altri screen sexy?
Mando mando...sono soft!
E ora chi la stacca più?Ma tanto al nostro caro Crilin sembra non dispiacere affatto la cosa...
Spoiler:
Eeh???18,no!!Che intendi fare??!Resta nell'inquadratura per piacere,non andare più giu!!(notare faccia sconvolta/rincoglionita-Cri)
Spoiler:Last edited by GT!; 01 May 2007, 17:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggiobelle GT! sn fantastike!!w chievo
Comment
Comment