Sarà, ma a me non esce nessuna X, perchè?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le immagini + sexy di DB![2°]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Avrei un'immagine di Chichi non troppo sporcacciona.. sempre per voi maschi, perchè per le femmine a quanto pare non si trova molto in giro..
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioSarà, ma a me non esce nessuna X, perchè?
Cmq è solo il quinto disegno di DB che provo a fare, fino ad ora non ne ho mai fatti!Last edited by Queen92; 02 May 2007, 18:40....Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Queen92 Visualizza MessaggioDevi aspettare un attimo, forse...
Cmq è solo il quinto disegno di DB che provo a fare, fino ad ora non ne ho mai fatti!se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Queen92 Visualizza MessaggioDevi aspettare un attimo, forse...
Cmq è solo il quinto disegno di DB che provo a fare, fino ad ora non ne ho mai fatti!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggioma dimmi dove esce precisamente la X pf
poi clikki sulla x rossa nel quadratino bianco!!^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
-
Originariamente Scritto da *Bulma92* Visualizza MessaggioUffi ma xkè x noi ragazze nn c'è mai niente??
Ankio sento carenza di gnocca (sire Brolhan,mi salvi! )sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Mamma mia com la fai lunga!
Comment
-
scusate(forse la domanda non va messa qui ma questo pare ke sia il topic + gettonato)ma come si postano le immagini?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioSarò andicapato io ma son stato mezzora tenendo clikkato ma manko una X!...Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic
Comment
Comment