Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Storiella di esigue dimensioni su una delle prime conquiste di Vegeta.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Storiella di esigue dimensioni su una delle prime conquiste di Vegeta.

    Uscì dalla sua capsula. Uscì e vide davanti a sè un brullo paesaggio, freddo e desolato.
    Non c'era nessuna forma di vita intorno a lui, ma il suo rivelatore percepì una forza a circa 253 chilometri:
    <<Seicentoventicinque...non male, credo che mi divertir&#242; un po' quest'oggi>> Cos&#236; parl&#242; Vegeta, il Principe della sua razza, e d'un tratto un fuoco bluastro s'accese intorno a lui, che subito levit&#242; celermente in direzione della sua preda.

    Racnaisa Sha Toulo, questo era il suo nome, e meditava per recuperare le sue forze in vista d'un nuovo allenamento. Bramava di diventare il migliore del suo pianeta, e forse lo era gi&#224;, ma non bastava a contenerlo.
    Si volt&#242; velocemente, come se qualcuno lo avesse capito:
    <<Cosa? Accidenti, cos'&#232; questa forza? E' gigantesca?>>
    Non ebbe il tempo di pronunziare altro che un piccolo guerriero, un bimbo con un'armatura completa, capelli neri e un ghigno malefico arriv&#242; volando e si pos&#242; a una decina di metri da lui.
    <<Chi sei tu? Cosa vuoi da me? Vattene, moccioso>> disse Racnaisa.
    <<Non voglio niente da te>> rispose lo strano bimbo.
    <<Questo lo vedremo!>> E esclamando ci&#242;, alz&#242; le mani ed emise una potente energia dalle stesse rivolgendole contro l'estraneo. Le montagne tremarono e Racnaisa stesso sussult&#242;: aveva usato una buona parte della sua energia.
    La foschia si stava diradando e Sha Toulo stava gi&#224; rallegrandosi del suo colpo, quando la stessa voce gelida di prima disse:
    <<Tutto qua? Voi Etiregnei mi deludete. Vuoi che ti mostri io cosa significa fare un colpo energetico?>>
    E Racnaisa ebbe paura. Come poteva esser sopravvissuto ad uno dei suoi migliori attacchi? Bisognava scappare!
    <<Ahhhhhhh! Prendi questo, maledetto!>> Lanci&#242; velocemente tre sfere di KI e se ne and&#242; alla maggior velocit&#224; possibile.

    Vegeta sorrise. Costui era pazzo.
    <<Voglio concederti un favore, amico. Prover&#242; su di te la mia nuova tecnica.>>
    Ma l'Etiregneo non lo sent&#236;. Stava viaggiando alla sua massima velocit&#224;.
    Vegeta punt&#242; l'indice e il medio destro contro di lui ed esclam&#242; due parole:
    <<Fuoco atomizzante!>>
    Il cielo trem&#242;, e cos&#236; l'aria. Tosto, di Racnaisa non rimaneva nulla.
    <<Uh, funziona. Per&#242; credo di dover cambiare nome.>>

    Le esplosioni non erano rimasti inascoltati. I nativi, dapprima terrorizzati, chiamarono le bande di guerrieri pi&#249; valorose e andarono in avascoperta. Il terrore riluceva nei loro occhi. Il terrore di Racnaisa.

    Vegeta ghign&#242; furtivo. S'incammin&#242; lentamente verso il centro principale.
    <<Non ho fretta>> pens&#242; fra s&#232; e s&#232;.
    Ad un tratto vide un gruppo abbastanza numeroso di uomini armati avanzare contro di lui. L'avevano avvistato gi&#224; da tempo.
    <<Fermati, in nome del re, o sarai ucciso!>>
    Egli non rispose. Allora loro si lanciarono, asce e spade in pugno, contro di lui.
    Egli accese l'aura soltanto e la fece esplodere. La terra si frantum&#242; e i soldati perirono all'istante.
    Una chiamata lo raggiunse all'orecchio in quell'istante.
    <<Principe Vegeta, ho una triste notizia da dirle...>>
    <<Parla, Nappa, ma sii breve.>>
    <<Eh...ecco, il pianeta Vegeta &#232; andato distrutto a causa di un meteorite. Siamo rimasti pochi Sayan nella galassia...>>
    <<Ebbene, c'&#232; altro?>>















    Commentate la storia, e vi ringrazier&#242;.
    Last edited by Pipwolf; 29 April 2007, 15:46.

  • #2
    Tanto x cominciare, ti faccio notare un errore: "cosi parlo Vegeta, il principe della sua razza" invece di parlò....... x il resto, mi sembra molto carina!
    I want be free... I WILL BE free!
    sigpic
    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

    Comment


    • #3
      Allora, prima di tutto si dice "LEVITARE"(ovvero la capacit&#224; di fluttuare in aria) e non "LIEVITARE" che &#232; tutta un'altra cosa!!(i panettieri lo sanno)
      Comunque, la storia era carina, forse un poco sconclusionata. Breve, senza molte descrizioni, un solo combattimento. Alla fine, hai messo in evidenza la freddezza di Vegeta nonostante la notizia della distruzione del pianeta nativo, piccola nota ironica degna di merito.
      Comunque, apprezzabile.
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
        Tanto x cominciare, ti faccio notare un errore: "cosi parlo Vegeta, il principe della sua razza" invece di parlò....... x il resto, mi sembra molto carina!
        AHAHA, per Giunone, hai ragione! Ma si tratta di un errore di battitura, come lo è quello sottolineato da Gianluca!

        Comment


        • #5
          Ma da un grande letterato come nn mi aspettavo errori del genere, tutto qui.......
          I want be free... I WILL BE free!
          sigpic
          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
            Ma da un grande letterato come nn mi aspettavo errori del genere, tutto qui.......
            Non sono un grande letterato, anche se so qualcosa d'italiano, ma ti posso dire che chiunque può fare errori del genere.

            Comment


            • #7
              Lo so benissimo...... cmq adesso basta chattare e aspettiamo qualke commento!
              I want be free... I WILL BE free!
              sigpic
              Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

              Comment


              • #8
                l'unica cosa ke mi &#232; sembrata degna di nota &#232; stata l'esaltazione della freddezza di vegeta.......
                Don't act like I never told ya...

                Comment


                • #9
                  Sai ke novit&#224;...... ma + ke freddezza, mi &#232; sembrata insensibilit&#224;, se posso dire la mia......
                  I want be free... I WILL BE free!
                  sigpic
                  Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

                  Comment


                  • #10
                    ma no &#232; colpa della sua educazione...
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

                    Comment


                    • #11
                      cmq la storiella nn &#232; un grank&#232;
                      Don't act like I never told ya...

                      Comment


                      • #12
                        Pipwolf come mai hai iniziato a parlare come un banale essere umano ??
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

                        Comment


                        • #13
                          è quello ke mi kiedo ank'io.....
                          I want be free... I WILL BE free!
                          sigpic
                          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

                          Comment


                          • #14
                            cmq la storiella &#232; bella!!!Io sn un principiante ed credo anke lui ma nn riuscirei mai ad scrivere storielle cos&#236;!complimenti!
                            Membro del Goku Fun Club!!!

                            Comment


                            • #15
                              carina
                              sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

                              Comment

                              Working...
                              X