Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tenshinhan più forte di Crili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io sono convinto che Tenshinan appartenga ad una razza aliena e questo è il motivo per il quale Yamacha dice che il più forte dei terrestri è Crilin (Tenshinan escluso perchè non terrestre).
    http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
    sigpic

Comment

• E perchè mai dovrebbe essere un alieno?
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
        E perchè mai dovrebbe essere un alieno?
        Sai com'è certa gente non lo sa che chiunque si può far crescere un terzo occhio.

Comment

• Sai com'è certa gente non lo sa che esiste gente senza il naso.
          sigpic

Comment

• Tenshinan oltre ad avere un 3°occhio ha anche dimostrato di essere in grado di farsi crescere altre 2 braccia dalla schiena e di moltiplicarsi fisicamente in 4 corpi diversi, io queste le considero abilità della razza a cui appartiene Tenshinan, esattamente come Piccolo che è namecciano è in grado di ingigantirsi e rigenerarsi.
            Guerrieri come Goku e Crilin anche se svolgessero lo stesso allenamento di Tenshinan non riuscirebbero mai a farsi spuntare altre 2 braccia dalla schiena e per me la risposta è che Tenshina ci riesce perchè è una prerogativa della sua razza.
            http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
              Tenshinan oltre ad avere un 3°occhio ha anche dimostrato di essere in grado di farsi crescere altre 2 braccia dalla schiena e di moltiplicarsi fisicamente in 4 corpi diversi, io queste le considero abilità della razza a cui appartiene Tenshinan, esattamente come Piccolo che è namecciano è in grado di ingigantirsi e rigenerarsi.
              Guerrieri come Goku e Crilin anche se svolgessero lo stesso allenamento di Tenshinan non riuscirebbero mai a farsi spuntare altre 2 braccia dalla schiena e per me la risposta è che Tenshina ci riesce perchè è una prerogativa della sua razza.
              Ma vedi che quello anch'io lo so fare.

Comment

• Bah.Quella di moltiplicarsi in quattro è una tecnica che chiunque può imparare,mentre quella delle braccia la usa pure Goku,con molte più braccia!
                sigpic

Comment

• o_O

Goku muove le braccia velocemente, tanto da farne sembrare otto, non se ne fa crescere
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

• Il terzo occhio non è nulla di impossibile! è più che altro una dimostrazione dei suoi poteri mentali!
                    Stesso vale per le braccia aggiunte che sono state generate con la forza di concentrazione! A riprova di ciò esse scompaiono quando Goku riesce ad imterrompere la concentrazone di Ten!
                    Ten non è certo alieno (Tory l'avrebbe detto altrimenti)! é un terrestre, forse non umano, ma incrocio (chessò con un demone o quant'altro...).
                    Sulla terra di DB ce ne sono di bizzarrie, senza bisogno di esseri alieni!

Forse perchè Crilin non ha 1 tecnica così idiota come il Colpo del Cannone, che trattiene l'avversario ma fa più male a te che a lui
                    Anke il Kaio-Ken alla lunga danneggia il fisico.
                    Vero che se Ten colpisse con un calcio Cell il risultato sarebbe lo stesso di Crili. Ma ciò che conta è la potenza dimostrata da Ten col Cannone! Crili con una tecnica altretanto temibile (cerchio magico [che ricordo in passato quasi eliminò Napa e dannneggiò il corpo di Freezer]) non gli ha fatto un graffietto!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Working...
                    X