Io sono convinto che Tenshinan appartenga ad una razza aliena e questo è il motivo per il quale Yamacha dice che il più forte dei terrestri è Crilin (Tenshinan escluso perchè non terrestre).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tenshinhan più forte di Crili
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioE perchè mai dovrebbe essere un alieno?
Comment
-
Tenshinan oltre ad avere un 3°occhio ha anche dimostrato di essere in grado di farsi crescere altre 2 braccia dalla schiena e di moltiplicarsi fisicamente in 4 corpi diversi, io queste le considero abilità della razza a cui appartiene Tenshinan, esattamente come Piccolo che è namecciano è in grado di ingigantirsi e rigenerarsi.
Guerrieri come Goku e Crilin anche se svolgessero lo stesso allenamento di Tenshinan non riuscirebbero mai a farsi spuntare altre 2 braccia dalla schiena e per me la risposta è che Tenshina ci riesce perchè è una prerogativa della sua razza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mar Visualizza MessaggioTenshinan oltre ad avere un 3°occhio ha anche dimostrato di essere in grado di farsi crescere altre 2 braccia dalla schiena e di moltiplicarsi fisicamente in 4 corpi diversi, io queste le considero abilità della razza a cui appartiene Tenshinan, esattamente come Piccolo che è namecciano è in grado di ingigantirsi e rigenerarsi.
Guerrieri come Goku e Crilin anche se svolgessero lo stesso allenamento di Tenshinan non riuscirebbero mai a farsi spuntare altre 2 braccia dalla schiena e per me la risposta è che Tenshina ci riesce perchè è una prerogativa della sua razza.
Comment
-
Il terzo occhio non è nulla di impossibile! è più che altro una dimostrazione dei suoi poteri mentali!
Stesso vale per le braccia aggiunte che sono state generate con la forza di concentrazione! A riprova di ciò esse scompaiono quando Goku riesce ad imterrompere la concentrazone di Ten!
Ten non è certo alieno (Tory l'avrebbe detto altrimenti)! é un terrestre, forse non umano, ma incrocio (chessò con un demone o quant'altro...).
Sulla terra di DB ce ne sono di bizzarrie, senza bisogno di esseri alieni!
Forse perchè Crilin non ha 1 tecnica così idiota come il Colpo del Cannone, che trattiene l'avversario ma fa più male a te che a lui
Vero che se Ten colpisse con un calcio Cell il risultato sarebbe lo stesso di Crili. Ma ciò che conta è la potenza dimostrata da Ten col Cannone! Crili con una tecnica altretanto temibile (cerchio magico [che ricordo in passato quasi eliminò Napa e dannneggiò il corpo di Freezer]) non gli ha fatto un graffietto!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
Comment