Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tenshinhan più forte di Crili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da kaarot89 Visualizza Messaggio
    io ho votato ten ovviamente perkè è più forte di crilin...ma yamco durante il 25° torneo nn sbaglia del tutto quando dice a marion che suo padre è il terrestre più forte...perkè sec me ten nn è un terrestre
    Finalmente qualcuno che ne capisce....ovviamente Ten è piu forte di Crilin, ma molto probabilmente Crilin è il terrestre piu forte, perke Ten non è un terrestre...ecco qua
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
      Finalmente qualcuno che ne capisce....ovviamente Ten è piu forte di Crilin, ma molto probabilmente Crilin è il terrestre piu forte, perke Ten non è un terrestre...ecco qua
      beh grazie!

Comment

• perchè ten non è un terrestre? solo perchè ha tre occhi?
        beh se è per questo neanche crilin dovrebbe esserlo, non ha il naso.
        è un cartone e va considerato come tale.

riguardando il topic, crilin era avvantaggiato molto quando l'anziano saggio gli ha sbloccato il potenziale, ma ha battuto sempre la fiacca da quel momento li, si è allenato solo per i 3 anni di attesa all'arrivo dei cyborg.
        tensinhan invece ha continuato ad allenarsi e ad affinare le proprie tecniche per ben 12 anni(da freezer a majin bu).
        in definitiva tensinhan si può definire il terrestre più forte, anche del simpatico crilin

Comment

• se escludiamo l'ipotesi dell'origine aliena di ten, il tori non fa tanti giri di parole su chi sia il terrestre più forte, quindi ribadisco il mio voto per crilin, sebbene la logica suggerisca ten. Forse alla fine il tori si è sentito in colpa con crilin per averlo fatto basso, pelato e senza naso, quindi gli ha "regalato" 18 e una forza superiore a quella di ten.

Comment

• beh anche se comunque non ci sono vere e proprie testimonianze che crilin sia più forte di ten poichè in dragon ball z, non c'è uno scontro fra i due, quindi possiamo basarci solo sui loro previsti allenamenti, dove vede crilin svantaggiato, poichè dalla fine del torneo di cell batte la fiacca, al contrario di ten.

Comment

• Originariamente Scritto da Saggio88 Visualizza Messaggio
              beh anche se comunque non ci sono vere e proprie testimonianze che crilin sia più forte di ten poichè in dragon ball z, non c'è uno scontro fra i due, quindi possiamo basarci solo sui loro previsti allenamenti, dove vede crilin svantaggiato, poichè dalla fine del torneo di cell batte la fiacca, al contrario di ten.
              batte la fiacca?! cosa vorresti allenare se hai 'na moglie cm 18

Comment

• appunto batte la fiacca, ma lo comprendo, come hai detto anche tu, avere una moglie come C-18

Comment

• Non ho votato poichè la differenza è quasi minima xD
                  Ma Crilin è sicuramente più utile ed importante, e più simpatico, del treocchi ^^'
                  E poi Crilin non manca di coraggio! é.è
                  Originariamente Scritto da ghonnen
                  Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                    Non ho votato poichè la differenza è quasi minima xD
                    Ma Crilin è sicuramente più utile ed importante, e più simpatico, del treocchi ^^'
                    E poi Crilin non manca di coraggio! é.è
                    Non riprendere topic dell'anno scorso. vince ten.

Comment

• Eh? Io ho solo dato la mia opinione... O.o

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                        Eh? Io ho solo dato la mia opinione... O.o
                        Sssebi no ti ha offeso... ti ha solo detto che questo topic é ormai vecchio...non lo potevi sapere sei nuovo....
                        Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• ma è una cosa che succede a quasi tutti i nuovi utenti riprendere vecchi topic, infatti non c'è niente di male visto che sei nuovo, ti ho dato solo un consiglio per la prossima volta.
                          A proposito...Benvenuto!

Comment

• Ah,capito, non credevo fosse una mala cosa xD
                            Ok, or mi eclisso

Comment

• crilin è + forte
                              Yo.

Comment

• secondo me è + forte ten anke se di poco
                                sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                                la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

Working...
                                X