oggi si è visto gohan cambiare aspetto,ma non doveva finire la trasf. dom.?,visto ch io mi ricordo che finiva domani la trasformazione in ssj2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gohan già trasformato?
Collapse
X
-
all'inizio della puntata di domani la trasformazione verrà ripetuta... diciamo che domani ci sarà l'extended version!^^ Cmq sia già oggi Gohan è diventato un ssj2... Grandissimo! Se il narratore si chiudeva la bocca era meglio cmq.. ha rovinato l'effetto!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioall'inizio della puntata di domani la trasformazione verrà ripetuta... diciamo che domani ci sarà l'extended version!^^ Cmq sia già oggi Gohan è diventato un ssj2... Grandissimo! Se il narratore si chiudeva la bocca era meglio cmq.. ha rovinato l'effetto!vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggioinfatti,avevo già visto quella puntata,e credevo che forse quello di oggi fosse un errore!
La stessa cosa avverrà domani: vedremo Gohan ssj1 ancora per qualche secondo, dopodiché inizierà la trasformazione vera e propria come se oggi non fosse accaduto nulla...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
accidenti, e io me la sono persa...guai a chi mi tocca il televisore, domani!sigpic
vi piacciono gli x-men? venite a trovarci sul forum http://www.freeforumzone.leonardo.it...m.aspx?f=90538 abbiamo bisogno di voi!
Comment
Comment