Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gohan già trasformato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gohan già trasformato?

oggi si è visto gohan cambiare aspetto,ma non doveva finire la trasf. dom.?,visto ch io mi ricordo che finiva domani la trasformazione in ssj2
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

non ho mai visto prima d'ora la saga di cell e non posso risponderti
    sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

all'inizio della puntata di domani la trasformazione verrà ripetuta... diciamo che domani ci sarà l'extended version!^^ Cmq sia già oggi Gohan è diventato un ssj2... Grandissimo! Se il narratore si chiudeva la bocca era meglio cmq.. ha rovinato l'effetto!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

è già trasformato. i capelli sono diversi. U_u non so cosa deve finire domani.
        Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          all'inizio della puntata di domani la trasformazione verrà ripetuta... diciamo che domani ci sarà l'extended version!^^ Cmq sia già oggi Gohan è diventato un ssj2... Grandissimo! Se il narratore si chiudeva la bocca era meglio cmq.. ha rovinato l'effetto!
          infatti,avevo già visto quella puntata,e credevo che forse quello di oggi fosse un errore!
          vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

no,ha finito oggi.
            se mi ricordo bene domani la puntata comicera' durante la trasformazione!!!! quindi e' come se continuasse XD
            WOW SSJ2!!!!!!!!!!!!!
            io non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!

Comment

Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggio
              infatti,avevo già visto quella puntata,e credevo che forse quello di oggi fosse un errore!
              nell'anime a volte succede così, non è la prima volta! Mi viene in mente questo esempio: nelle ultime puntate di Goku vs Freezer, c'è una parte only anime in cui Gohan si scontra con vegeta perchè derideva Goku. Alla fine dello scontro Vegeta se ne va via. Il giorno dopo, come se non fosse accaduto nulla, vediamo Vegeta appoggiato tranquillamente al solito albero!
              La stessa cosa avverrà domani: vedremo Gohan ssj1 ancora per qualche secondo, dopodiché inizierà la trasformazione vera e propria come se oggi non fosse accaduto nulla...
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

finalmente direi!!!!!!!!nn vedo l'ora ke finisca la saga d cell x vedere qll d bu!!!!

Comment

domani sarà ancora più bella la trasformazione!!

Comment

tanto la migliore sara sempre quella di goku ssj e quella di goku ssj 3!............
                    sigpic

Comment

già già!!!!!grande goku!!!!

Comment

accidenti, e io me la sono persa...guai a chi mi tocca il televisore, domani!
                        sigpic
                        vi piacciono gli x-men? venite a trovarci sul forum http://www.freeforumzone.leonardo.it...m.aspx?f=90538 abbiamo bisogno di voi!

Comment

nn vedo l'ora di vedere la trasformazioneeeee!!! XD

Comment

io devo andare a un corso di informatica domani alle 14:30,ma io mi guardo prima tutta la puntata di DB e poi vado, non mi importa se arrivo con un po' di ritardo
                            sigpic
                            Singer of Songs

Comment

ma domani fanno vedere come sempre il flashback della puntata prima e quindi fanno rivedere gohan trasformarsi in ssj 2
                              Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

Working...
                              X