Originariamente Scritto da Vegeta ss 4
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gohan già trasformato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta ss 4 Visualizza Messaggioma domani fanno vedere come sempre il flashback della puntata prima e quindi fanno rivedere gohan trasformarsi in ssj 2vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
cmq gohan ha ucciso 8 cell jr ma cell ne ha "cagati" 7sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
Se parliamo di trasformazioni rovinate dalla merdaset questa e la namber uan! Guardate quella originale japponese!
http://www.youtube.com/watch?v=TiAUC...elated&search=When the man become death
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggiodomani sarà ancora più bella la trasformazione!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggiocmq quel narratore è insopportabile..........e poi nella versione giapponese c'è quella bellissima canzone in sottofondo..................è tutta un'altra cosa.............abbasso la mediaset!!!!!!!!!KAAROT!!! TI UCCIDEROOOOOO!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioSe il narratore si chiudeva la bocca era meglio cmq.. ha rovinato l'effetto!
Comment
-
io l' ho vista uguale.......e sempre brutta....io penasavo ( prima di vederla ) che sarebbe stato simile a quando goku si trasforma ssj per la prima volta....ci ha messo pochissimo e non ha neanche urlato come aveva fatto goku.....................non mi e piaciuto come si trasforma!........................sigpic
Comment
-
finalmente direi!!!!!!!!nn vedo l'ora ke finisca la saga d cell x vedere qll d bu!!!!
Comment
Comment