Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sul perchè si preferisce lo Z al Dragon Ball della prima serie.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
    Assolutamente no..... xò db è un po' troppo comico x i miei gusti.......
    proprio x qll ke è bello........è comico!!!!!

Comment

Sì, ma così è troppo.......
      I want be free... I WILL BE free!
      sigpic
      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

troppo? la comicità in Db non è mai abbastanza
        la sua storia è così carina...ma il suo potere è terribile
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

Vi dirò, cari amici, che DBZ poteva superare ottimamente in qualsiasi punto DB, ma non lo ha fatto per vari motivi: sia la mancata comicità, sia la maturità delle vicende, sia la scarsa valorizzazione di personaggi estremamente interessanti (Yamcha, Tensinhan etc...) hanno fatto perdere sì tanto fascino che, pur rimanendo un eccellente manga e anime, è peggiore di DB.

Tutto questo ovviamente nella mia opinione.

P.s: ora che ci penso, però, Yamcha perdeva anche nella prima serie.

Comment

ognuno ha i suoi gusti, ed è giusto ke tu la pensi così...
            secondo me lo z è bellissimo, sia x le trasformazioni acquisite ke per i nuovi nemici...!!
            mentre la prima serie è molto meno avvincente...!!
            questa è la mia opinione.

Comment

Quoto con te!
              I want be free... I WILL BE free!
              sigpic
              Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

c'era più amicizia nella prima serie, tutti stavano insieme tutti i giorni a parte quei due stupidoni di jiaozi e tenshinan. in dbz si cacano fra di loro una volta ogni mille anni.era più bello guardare gli episodi di db con la loro comicità ke dbz quindi. tuttavia gli eccelenti combattimenti di dbz sono bastati a colmare le mancanze nei confronti di db. quind secondo me è giusto concludere con un pari.

Comment

Io preferisco DBZ xkè ci sn dei combattimenti spettacolari,vari nemici ma soprattutto un'infinità di nuove tecniche!!
                  IL SUPER GUERRIERO NAMECCIANO

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                    c'era più amicizia nella prima serie, tutti stavano insieme tutti i giorni a parte quei due stupidoni di jiaozi e tenshinan. in dbz si cacano fra di loro una volta ogni mille anni.era più bello guardare gli episodi di db con la loro comicità ke dbz quindi. tuttavia gli eccelenti combattimenti di dbz sono bastati a colmare le mancanze nei confronti di db. quind secondo me è giusto concludere con un pari.
                    quoto alla perfezione
                    sigpic
                    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

x me lo z è molto + bello e proprio le trasformazioni sono una parte fantastica della serie inoltre il fatto ke nello Z i nemici sono + forti di Goku rende la storia + entusiasmante(anke se si sa ke a spuntarla è sempre goku)

Comment

Ci sono vari motivi per cui preferisco lo Z.
                        Come primo punto dobbiamo analizzare i disegni che indubbiamente quelli dello z sono migliori, i combattimenti sono assai più violenti e questo fa piacere molto di più il cartone.
                        Inoltre la trama è fantastika notevolmente amlpiata e migliorata con scene eccezionali pieni di sentimento(anke se in db ci sono pure).
                        Insomma lo z è sicuramente migliore anke se dragon ball normale è davvero proprio un bel cartone.

Comment

Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza Messaggio
                          Vi dirò, cari amici, che DBZ poteva superare ottimamente in qualsiasi punto DB, ma non lo ha fatto per vari motivi: sia la mancata comicità, sia la maturità delle vicende, sia la scarsa valorizzazione di personaggi estremamente interessanti (Yamcha, Tensinhan etc...) hanno fatto perdere sì tanto fascino che, pur rimanendo un eccellente manga e anime, è peggiore di DB.

Tutto questo ovviamente nella mia opinione.

P.s: ora che ci penso, però, Yamcha perdeva anche nella prima serie.

ma l' ha superato infatti..... dragonballz e la base di molti manga.....perche soltanto lo z ha le 3 caratteristiche che lo rendono unico e superiore a dragonball normale....: possiede le trasformazioni, i livelli di trasformazioni e le fusioni......queste componenti lo rendono molto al di sopra del normale.......e credo che se si fosse fermato senza fare lo z, non credo che sarebbe stato uno dei manga piu famosi..........
                          sigpic

Comment

io non posso fare a meno di votare lo Z però anke la prima serie ha il suo fascino e per alcuni punti mi schiero dalla parte di Pipwolf(come ad esempio gli allenamenti realistici,l'onda energetica ke è devastante mentre nello Z persino radish la para con una mano anke se Cell momenti crepa)
                            Leggi
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

anche io preferisco la serie Z!!!!!!!!!!!!!!!
                              io non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!

Comment

sono d'accordo con junior91 trovo che lo Z sia + bello della prima serie perchè un pò più serio
                                Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Working...
                                X