inutile parlare vedremo i risultati di domani.......................
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Vero Torneo Per Gli Esperti Db-z-gt
Collapse
X
-
Scusate l'assenza momentanea, ho avuto da fare. perciò, davide, scusa se nn ti ho risposto subito, ma sì, hai sbagliato la prima, dicendo ke il mostro si kiamava Yakon, mentre invece è pui-pui. poi riammetto repo, ke si è avvalso dello sconto ke ho concesso in una delle regole.(ke se nn sbaglio lo avevo eliminato ma per sbaglio e quindi vale ancora, solo una volta per tutti), quindi rimane in campo. cmq, repo, nn posso accettare la 1, perke nn mi hai detto ke si kiamava pui-pui, mi dispiace!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggioankio vi daro del filo da torcere nn sara facile per voi elimanarmi
Comment
-
in effetti è cosi ho alcuni aspetti del carattere ma soprattutto lo stesso spirito di bardak e anke se dovessi soccombere nn mi arrendero maiIl destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggioin effetti è cosi ho alcuni aspetti del carattere ma soprattutto lo stesso spirito di bardak e anke se dovessi soccombere nn mi arrendero maisigpic
Comment
-
no credo che restero normale come bardak credo che se lui dovesse diventare ssj finirebbe quell'aspetto di sayan che nnostante la sua marcata inferiorita affronta un nemico di molto più forte di lui per salvare la sua razzaIl destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza MessaggioAh Si Scusa Mystic Vegeta. Vedrò Di Fare Domande Più Difficili Per Selezionare Meglio I Più Bravi, Ma Se Va Come Dici Tu Verranno Eliminati I 6, Ke Sono Quelli Ke Per Ora Sono In Svantaggio.
Comment
-
vediamo le nuove domande...forza vale...
Comment
Comment