Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Vero Torneo Per Gli Esperti Db-z-gt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• inutile parlare vedremo i risultati di domani.......................
    w chievo

Comment

• hai ragione meglio nn cantar vittoria troppo presto
      Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

• Scusate l'assenza momentanea, ho avuto da fare. perciò, davide, scusa se nn ti ho risposto subito, ma sì, hai sbagliato la prima, dicendo ke il mostro si kiamava Yakon, mentre invece è pui-pui. poi riammetto repo, ke si è avvalso dello sconto ke ho concesso in una delle regole.(ke se nn sbaglio lo avevo eliminato ma per sbaglio e quindi vale ancora, solo una volta per tutti), quindi rimane in campo. cmq, repo, nn posso accettare la 1, perke nn mi hai detto ke si kiamava pui-pui, mi dispiace!!!!!!!

Comment

• MI ACCORGO CMQ KE REPO è ELIMINATO, perkè ha fatto 5 punti come jin e davide, quindi mi dispiace ma sei fuori!!! cmq continua a seguirci, repo, immagino ci faccia piacere a tutti!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
            ankio vi daro del filo da torcere nn sara facile per voi elimanarmi
            Se hai lo stesso spirito di Bardack sarà difficile eliminarti.

Comment

• vale anche io ti avevo fatto una domanda
              Don't act like I never told ya...

Comment

• saro' felice di seguire il torneo anke nn partecipandovi!
                sigpic

Comment

• in effetti è cosi ho alcuni aspetti del carattere ma soprattutto lo stesso spirito di bardak e anke se dovessi soccombere nn mi arrendero mai
                  Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

• Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
                    in effetti è cosi ho alcuni aspetti del carattere ma soprattutto lo stesso spirito di bardak e anke se dovessi soccombere nn mi arrendero mai
                    nn ti resta altro ke diventare
                    sigpic

Comment

• no credo che restero normale come bardak credo che se lui dovesse diventare ssj finirebbe quell'aspetto di sayan che nnostante la sua marcata inferiorita affronta un nemico di molto più forte di lui per salvare la sua razza

Comment

• Ah Si Scusa Mystic Vegeta. Vedrò Di Fare Domande Più Difficili Per Selezionare Meglio I Più Bravi, Ma Se Va Come Dici Tu Verranno Eliminati I 6, Ke Sono Quelli Ke Per Ora Sono In Svantaggio.

Comment

• che spirito guarriero...
                          Queste gioie violente hanno fini violenti.
                          Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                          Che si consumano al primo bacio.

Comment

• Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                            Ah Si Scusa Mystic Vegeta. Vedrò Di Fare Domande Più Difficili Per Selezionare Meglio I Più Bravi, Ma Se Va Come Dici Tu Verranno Eliminati I 6, Ke Sono Quelli Ke Per Ora Sono In Svantaggio.
                            e cavolo, jettatura a palate!

Comment

• Tra poco le nuove domande

Comment

• vediamo le nuove domande...forza vale...
                                http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                                http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                                http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Working...
                                X