siamo rimasti in 4...ora e davvero difficile vincere..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Vero Torneo Per Gli Esperti Db-z-gt
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioVale hai fatto un grossissimo errore Divo è Dio.
Cmq tu hai chiesto chi era, mica in chi si rincarna, quindi io dovrei avere 14 punti.
La tua domanda era moooooolto ambigua e cmq ripeto DIVO E' IL SUPREMO O DIO COME VOLETE VOI.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioqll ke cerco di dirgli...
Comment
-
divo nn è dio! divo è il personaggio ke risulta dalla incarnazione di dio in shen. cmq nn sono in grado di kambiare una classifica già fatta, lo poso fare solo se tutti gli altri sn d'accordo(bardak91, panny,tensing). secondo me la vostra risposta è sbagliata e ad accreditare la mia tesi ci sono le risposte (quelle ke io ritengo giuste) degli altri concorrenti sopra menzionati. se proprio volete quel punticino in più kiedete a loro se sono d'accordo ed io kambierò la classifica!
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggioio nn saprei...ma si il mio uomo tigre lo rivoglio senza di lui sul trono mi sento solo
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggioio nn saprei...ma si il mio uomo tigre lo rivoglio senza di lui sul trono mi sento solo
Comment
-
scusa ma se danno il punto a te e trunks anke panny viene eliinata...nn credo lei sia d'accordo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggioscusa ma se danno il punto a te e trunks anke panny viene eliinata...nn credo lei sia d'accordo...
Comment
-
no xke trunks ha fatto 11 e panny 12....se dai il punto a trunks anke panny viene eliminata..cmq a me va bene se ti ridanno il punto....ma devi aspettare ke panny dia il consenso..
Comment
Comment