evvai salvo.......................ma ne ho azzecata solo una..................
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Vero Torneo Per Gli Esperti Db-z-gt
Collapse
X
-
evvai sn in testa.......!!!!!!!!! buona serata a tutti!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggiookay oggi ci lascia... DARK SAYAN46! mi dispiace, ma hai totalizzato 0 PUNTI PIù DUE DI IERI = 2, QUINDI SEI stato eliminato perkè ultimo in classifica. le risposte erano:
1) si tagliano i capelli bulma, trunks, gohan due volte videl e yamcha. le occasioni le sapete bene, mentre gli altri, come chichi o crilin cmbiano acconciatura o se li fanno allungare.Nel caso specifico, chichi se li raccoglie dietro, e crilin se li fa crescere. mi bastavano questi 5.
2) gokua era lo scagnozzo di bojack nell'oav 9 di dragonball z.
3) mi bastava ke diceste la saga di garlic e le puntate dalla 195 alla 199.
infatti tutte le altre in più, come "il compleanno di gohan" o "scuola guida" servono solo per allungare il brodo dell'anime e sono puntate ke nn raccotano nessuna storia. invece quelle di garlic e dalla 195 alla 199 raccontano , per l'appunto, della storia di garlic e del torneo con Pai Ku Han. in linea di massima queste due risposte mi bastavano perkè erano le più importanti. quindi:
CLASSIFICA:
TENSING 6 PUNTI, NN SBAGLIA NIENTE
UOMO TIGRE SEI PUNTI, NN SBAGLIA NIENTE
BARDAK91 5 PUNTI (HAI SBAGLIATO LA 1 NN ELENCANDO YAMCHA)
PANNY 5 PUNTI (HAI SBAGLIATO LA 1)
REPO 4 PUNTI, HAI SBAGLIATO LA 1 E LA 3
DAVIDE94 4 PUNTI, HAI SBAGLIATO LA 1 E LA 3
MYSTIC VEGETA 4 PUNTI, HAI SBAGLIATO LA 1 E LA 3
TEO SS 4 PUNTI, HAI SBAGLIATO LA 1 E LA 3
TRUNKS 4 PUNTI, HAI SBAGLIATO LA 3
GOTELY 4 PUNTI, HAI SBAGLIATO LA 3
JIN KAZAMA 3 PUNTI, HAI SBAGLIATO LA 1 E LA 3, QUINDI 1 PUNTO PIù 2 DI IERI = 3
DARK SAYAN46 2 PUNTI, SEI STATO ELIMINATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza MessaggioHai Ragione Jin, Da Domani Nel Primo Post, A Prop, Domani Ne Faccio Due Di Domande!!!!!!!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioE la leggenda del wrestiling si posiziona in cima alla classifica
Comment
Comment