Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
bravi siete i migliori
repo ne discuteremo, le mie intenzioni sn serie, nn stavo skerzando,sappilo, ma kredo ke si fosse kapito, no? quindi comincia ad entrare nell'ottica di idee ke in caso faremo un torneo ci sarà lavoro da fare.
bravi siete i migliori
repo ne discuteremo, le mie intenzioni sn serie, nn stavo skerzando,sappilo, ma kredo ke si fosse kapito, no? quindi comincia ad entrare nell'ottica di idee ke in caso faremo un torneo ci sarà lavoro da fare.
ho visto ho solo adesso la classifica...mi sembra esagerato non darmi il punto solo per non aver elencato re kaioh ke e cmq 1 personaggio di secondo piano e non 1 protagonista...spero di esser riammesso visto ke cmq uno strappo alla regola e stato fatto per tutti...altrimenti buona fortuna a uomo tigre e bardak 91!!!
gli altri hanno messi il fiocco rosso???e cmq 1 componente importante ke viene eliminata interamente da goku... comunque grazie di tutto....mi iscrivero al prox torneo...ciao ciao!!!
1)come si kiama il materiale di cui è fatta la spada z?
2)come si kiama il contenitore o vaso, a secdonda dei punti di vista, in cui fu rinkiuso il Grande Mago piccolo? (nn mi rispondete thermos, semmai quello è un tipo di contenitore!!!!!)
3) quanti anni ha videl all'inizio di dragonball gt?
Un sincero augurio a tutti e due!!! Ke vinca il MIGLIORE!
il problema è ke nn ho ricevuto la sua risposta! aspè ke lo esorto a rispondere, nn vorrei ke la sfida finisse con una vittoria a tavolino!!!
Comment