Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Vero Torneo Per Gli Esperti Db-z-gt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• complimenti uomo tigre sono felicissimo per te ma era il primo torneo ce ne saranno altri dove ci potremo scontrare
    Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

• già è vero cmq complimenti uomo tigre, te li meriti tutti!!!!!!!!! e pensare ke mi parevi scarso vedendoti così appassionato del cartone di wrestling ke nn pensavo fossi così tanto bravo in fatto di dragonball!!!!!!!!!!!!!!!!!!! devo essere sincero, all'inizio nn avrei scommesso su di te!!!!

Comment

• ti faccio i miei complimenti

Comment

• forza tigre forza tigre forza tigre
          Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

• Grazie A Tutti!!!!
            Siete Stati Molto Simpatici E Mi Sono Divertito Molto!
            Grazie Ancora Di Tutto!!!
            E' Stato Un Bellissimo Torneo Con Gente Molto Esperta!!!
            Spero Di Potermi Riscontrare Con Bardak E Trunks In Un Altro Torneo!!!!!
            Evvai Il Vincitoreeeeee Sono Prorpio Feliceeeeeee

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
              Grazie A Tutti!!!!
              Siete Stati Molto Simpatici E Mi Sono Divertito Molto!
              Grazie Ancora Di Tutto!!!
              E' Stato Un Bellissimo Torneo Con Gente Molto Esperta!!!
              Spero Di Potermi Riscontrare Con Bardak E Trunks In Un Altro Torneo!!!!!
              Evvai Il Vincitoreeeeee Sono Prorpio Feliceeeeeee
              poi si vedrà, intanto goditi la gloria x adesso ke alla prossima io e bardak saremo + agguerriti che mai!

Comment

• eppoi nn è detto ke il torneo sarà mio!!! facciamo così: ci state a ritrovarci tutti insieme al prossimo torneo? (proprio come i nostri eroi alla fine della 1° serie). la allora si ke ci sarà da divertirci, perke se partecipo vi rompo il deretano a tutti!!! posso contarci?

Comment

• contaci ma io te lo demolisco il deretano puoi scommetterci

Comment

• Si buona idea ritrovarci tutti insieme per il prossimo torneo come i mitici personaggi della serie di db!!!!!
                    IO ci sto contateci!!!!!!!
                    Se siamo come i personaggi di dragon ball io sono il grande Goku ho vinto questo torneo !!!!!!!!!!!!
                    Sono troppo contento!!!!!!!!

Comment

• ok!!!!ci ritroveremo tutti al prossimo torneo!
                      sigpic

Comment

• è una promessa!!! alla prossima!!!!

Comment

• Alla Prossima Spero Che Nn Manchera' Nessuno!!!!

Ma Quando Si Fara' Questa Prossima E Ki La Organizzera'?????????

Comment

• nn lo so, si vedrà, io onestamente vorrei partecipare!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                              nn lo so, si vedrà, io onestamente vorrei partecipare!!!!
                              Si ti capisco

Comment

• perke nn organizza trunks? tanto nn durerebbe tanto e cmq è una bella esperienza!!!! eppoi nn ci si deve fare ingannare dal numero degli iscrittti, tanto poi più della metà nn rispondono; vabbè ke però le risposte mie, dell'uomo tigre e di bardak91 (salvo imprevisti) sn assicurate!

Comment

Working...
                                X