Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Vero Torneo Per Gli Esperti Db-z-gt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

scusate ma dove bisogna rispondere alle domande direttamente qui nel thread o via mp a vale?? xke se si risp qui gli altri copiano le risposte..
    UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggio
      scusate ma dove bisogna rispondere alle domande direttamente qui nel thread o via mp a vale?? xke se si risp qui gli altri copiano le risposte..
      infatti si risponde via mp ..................
      w chievo

Comment

mi iscrivooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
        sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
          mi puoi spiegare in poche parole cosa consiste il torneo.
          c'è scritto nella prima pagina...............
          w chievo

Comment

io mi iscrivo volentieri è la prima volta per me
            Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

raga, sn tornato e siete tutti iscritti, ma mi vedo costreto a kiudere anticipatamente le iscrizioni, visto ke gli iscritti sn tanti e io sn uno!!! quindi si inizierà da domani 07/05/07 alle 15.00. ricordatevi di presentarvi quando mi mandate le risposte via mp e già ke ci siete scrivete come titolo "risposta da (e il nome ke avete sul forum )" così andiamo sul sicuro. cerkerò di essere all'altezza del compito ke mi aspetta e tanti auguri a tutti!!! ora il problema sarà trovare le domande per tutti................................!!!!

Comment

Sono in ritardo x iscrivermi al test ke è l'eredità del mio?
                I want be free... I WILL BE free!
                sigpic
                Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

si...

Comment

Nn l'ho kiesto a te!
                    sigpic

Comment

mi dispiace dyana ma sono già venticinque gli iscritti e io nn prevedevo una così grande affluenza. nn ke abbia nulla contro di te, ma senza considerare il fatto degli iscritti, magari qualcuno ke si voleva iscrivere ha visto il mio messaggio di chiusura delle iscrizioni e nn l'ha scritto come hai fatto tu. mi dispiace ma la legge è uguale per tutti. trankuilla, troverai un altro torneo!!!!

Comment

Veramente, partecipavo a 4 test, ma li hanno kiusi tutti. Nn importa, nn importa....... vorrà dire ke farò lo spettatore. Cmq tra un po' ne aprirò 1 mio, xciò fa niente
                        Last edited by Dyana; 06 May 2007, 19:42.
                        sigpic

Comment

appppropsito, dovevo skrivere un'altra regola: se all'ultimo posto in classifica, alla fine della revisione delle risposte, troverò persone con lo stesso punteggio dovrò eliminarle tutte!!! mica posso fare domande di spareggio!!! ma kredo ke già l'avevate immaginato.

Comment

uhm...mi sembra mal organizzato...e poi dalle 15 alle 13 del giorno successivo sono 22 ore! c'è tutto il tempo di cercare la soluzione in internet, episodi e manga...e cmq con oltre 20 iscritti non riusciresti ad organizzare tutto da solo, anke xkè a quanto vedo non è ke passi tantissimo tempo sul forum...bye

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                              uhm...mi sembra mal organizzato...e poi dalle 15 alle 13 del giorno successivo sono 22 ore! c'è tutto il tempo di cercare la soluzione in internet, episodi e manga...e cmq con oltre 20 iscritti non riusciresti ad organizzare tutto da solo, anke xkè a quanto vedo non è ke passi tantissimo tempo sul forum...bye
                              be in realtà nn è ke c'è tutto sto tempo, perke abbiamo skuola!!!!!! ( e poi le persone normali di notte dormono, se poi abbiamo vampiri fra gli iscritti nn lo so). cmq oramai nn posso fare più niente, si incomincia domani... ma poi.... ke c'entri tu? sei iscritto? nn mi pare, quindi nn credo ke sia il momento più giusto per dare giudizi, alle porte dell'inizio del torneo. se proprio dovevi dire qualkosa la dicevi prima.

Comment

allora aspetto le domande di domani.........
                                w chievo

Comment

Working...
                                X