siamo tutti kon te jin!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Vero Torneo Per Gli Esperti Db-z-gt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggioeccomi, mi ero messo a leggere la ff di trunks! :-), sono pronto per le domande!
ps: grazie a tutti!!! sopratutto a vale ka ha accettato di farmi riprovare ed a trunks ke ha alzato la questione!!
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiosiamo tutti kon te jin!!!UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!
Comment
-
no di Trunks. cmq a dyana farò le stesse domande di jin, diteglielo ke è iscritta e ke deve rispondere via mp, perke ora sn in due cn le stesse domande. anke trunks è iscritto sappiatelo. cmq un pò di tempo ke mi devo spremere le meningi sulle domande. le domande vi saranno fatte entro 20 minuti e dovete rispondere oggi. scusate la frankezza ma nn credo di dover fare domande a trunks perkè è un enciclopedia vivente. proporrei di farlo entrare direttamente con 2 punti, ke ne dite?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggiono di Trunks. cmq a dyana farò le stesse domande di jin, diteglielo ke è iscritta e ke deve rispondere via mp, perke ora sn in due cn le stesse domande. anke trunks è iscritto sappiatelo. cmq un pò di tempo ke mi devo spremere le meningi sulle domande. le domande vi saranno fatte entro 20 minuti e dovete rispondere oggi. scusate la frankezza ma nn credo di dover fare domande a trunks perkè è un enciclopedia vivente. proporrei di farlo entrare direttamente con 2 punti, ke ne dite?
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiovorrei sapere cm ha fatto adesso trunks...a fare quella specie di fumetto dove viene evidenziata la frase a cui rispondere
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiospiegati meglio, non ho capito che intendi...UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!
Comment
Comment