Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Vero Torneo Per Gli Esperti Db-z-gt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• siamo tutti kon te jin!!!
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggio
      eccomi, mi ero messo a leggere la ff di trunks! :-), sono pronto per le domande!
      ps: grazie a tutti!!! sopratutto a vale ka ha accettato di farmi riprovare ed a trunks ke ha alzato la questione!!
      tutto merito di vale

Comment

• vai jin vedrai che stavolta fai un figurone
        Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

• Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
          siamo tutti kon te jin!!!
          sono ansiosissimo..
          UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

Comment

• no di Trunks. cmq a dyana farò le stesse domande di jin, diteglielo ke è iscritta e ke deve rispondere via mp, perke ora sn in due cn le stesse domande. anke trunks è iscritto sappiatelo. cmq un pò di tempo ke mi devo spremere le meningi sulle domande. le domande vi saranno fatte entro 20 minuti e dovete rispondere oggi. scusate la frankezza ma nn credo di dover fare domande a trunks perkè è un enciclopedia vivente. proporrei di farlo entrare direttamente con 2 punti, ke ne dite?

Comment

• scusate ma cm si fa a rispondere evidenziando nel fumetto a cosa rispondere?
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                no di Trunks. cmq a dyana farò le stesse domande di jin, diteglielo ke è iscritta e ke deve rispondere via mp, perke ora sn in due cn le stesse domande. anke trunks è iscritto sappiatelo. cmq un pò di tempo ke mi devo spremere le meningi sulle domande. le domande vi saranno fatte entro 20 minuti e dovete rispondere oggi. scusate la frankezza ma nn credo di dover fare domande a trunks perkè è un enciclopedia vivente. proporrei di farlo entrare direttamente con 2 punti, ke ne dite?
                grazie del complimento, cmq decidete voi se mi volete o no, per me è indifferente

Comment

• faro due domande invece di tre a jin e dyana. se rispondono a due sn due punti, a una 1 punto e a 0 domande... indovinate un po'!!!!

Comment

• vorrei sapere cm ha fatto adesso trunks...a fare quella specie di fumetto dove viene evidenziata la frase a cui rispondere
                    sigpic

Comment

• io dragonball (la prima serie lo guardata da piccino e non mi ricordo assolutamnete niente..apparte le cose essneziali ..cm la onda energetica

Comment

• qualkuno sa darmi 1 risposta?!
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                          vorrei sapere cm ha fatto adesso trunks...a fare quella specie di fumetto dove viene evidenziata la frase a cui rispondere
                          spiegati meglio, non ho capito che intendi...

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                            spiegati meglio, non ho capito che intendi...
                            intende come te nel senzo ke te scrivi in grassetto..

Comment

• quello ke hai fatto mo tu,quella specie di fumetto in alto dove e' evidenziata la mia domanda
                              sigpic

Comment

• ahhh..intendi il quote??

Comment

Working...
                                X