ewai!!! tiriamo ancora avanti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Vero Torneo Per Gli Esperti Db-z-gt
Collapse
X
-
giusto raga bardak 91 aveva elenkato yamcha nella prima domanda, errore mio di distrazione durante l'ultima revisione delle domande, dovuta ala stankezza perkè ultimamente ci caricano di compiti. quindi mi sembra giusto dare 6 punti a bardak, e per dimostrarvelo ecco il suo messaggio nell'mp ke mi ha mandato in versione integrale (firma esclusa):
"allora la risposta alle domande sono:
1)gokua è uno scagnozzo di bojak,porta con se una spada e combatte contro trunks e viene ucciso dallo stesso trunks nel movie 9;
2)i personaggi che cambiano pettinatura nella saga Z sono bulma ripetutamente ma nn so dirti il motivo o in quale occasione,l'altro è gohan che cambia pettinatura prima di partire per namek perchè secondo la madre coi capelli lunghi sembrava un teppista nella saga di cell cambia pettinatura cioè suo padre glieli taglia nella stanza dello spirito del tempo perche troppo lunghi e gli potevano dare fastidio,poi trunks si taglia i capelli perche dopo l'allenamento nella stanza dello spirito e del tempo durante la saga di cell gli erano cresciuti e cosi li ha tagliati perche alla madre nn piacevano,poi jamcha che se li taglia durante la saga degli andridi e poi videl che se li taglia durante la saga di bu ma purtroppo nn ricordo il motivo;
3)di episodi che compaiono nell'anime ma nn nel manga so della saga di garlic e le puntate dalla 195 alla 199 della saga di majin bu.
spero di aver risposto correttamente voglio continuare a combatter per il titolo di campione ci sentiamo ciao"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggiogiusto raga bardak 91 aveva elenkato yamcha nella prima domanda, errore mio di distrazione durante l'ultima revisione delle domande, dovuta ala stankezza perkè ultimamente ci caricano di compiti. quindi mi sembra giusto dare 6 punti a bardak, e per dimostrarvelo ecco il suo messaggio nell'mp ke mi ha mandato in versione integrale (firma esclusa):
"allora la risposta alle domande sono:
1)gokua è uno scagnozzo di bojak,porta con se una spada e combatte contro trunks e viene ucciso dallo stesso trunks nel movie 9;
2)i personaggi che cambiano pettinatura nella saga Z sono bulma ripetutamente ma nn so dirti il motivo o in quale occasione,l'altro è gohan che cambia pettinatura prima di partire per namek perchè secondo la madre coi capelli lunghi sembrava un teppista nella saga di cell cambia pettinatura cioè suo padre glieli taglia nella stanza dello spirito del tempo perche troppo lunghi e gli potevano dare fastidio,poi trunks si taglia i capelli perche dopo l'allenamento nella stanza dello spirito e del tempo durante la saga di cell gli erano cresciuti e cosi li ha tagliati perche alla madre nn piacevano,poi jamcha che se li taglia durante la saga degli andridi e poi videl che se li taglia durante la saga di bu ma purtroppo nn ricordo il motivo;
3)di episodi che compaiono nell'anime ma nn nel manga so della saga di garlic e le puntate dalla 195 alla 199 della saga di majin bu.
spero di aver risposto correttamente voglio continuare a combatter per il titolo di campione ci sentiamo ciao"
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggioragazzi voglio ringraziare vale per avermi dato ascolto vi volevo chiedere state guardando buona la prima su italia unosigpic
Comment
-
Dipende da cosa ti va di parlare........
Comment
Comment