Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Vero Torneo Per Gli Esperti Db-z-gt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ewai!!! tiriamo ancora avanti
    Queste gioie violente hanno fini violenti.
    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
    Che si consumano al primo bacio.

Comment

• giusto raga bardak 91 aveva elenkato yamcha nella prima domanda, errore mio di distrazione durante l'ultima revisione delle domande, dovuta ala stankezza perkè ultimamente ci caricano di compiti. quindi mi sembra giusto dare 6 punti a bardak, e per dimostrarvelo ecco il suo messaggio nell'mp ke mi ha mandato in versione integrale (firma esclusa):
      "allora la risposta alle domande sono:
      1)gokua è uno scagnozzo di bojak,porta con se una spada e combatte contro trunks e viene ucciso dallo stesso trunks nel movie 9;
      2)i personaggi che cambiano pettinatura nella saga Z sono bulma ripetutamente ma nn so dirti il motivo o in quale occasione,l'altro è gohan che cambia pettinatura prima di partire per namek perchè secondo la madre coi capelli lunghi sembrava un teppista nella saga di cell cambia pettinatura cioè suo padre glieli taglia nella stanza dello spirito del tempo perche troppo lunghi e gli potevano dare fastidio,poi trunks si taglia i capelli perche dopo l'allenamento nella stanza dello spirito e del tempo durante la saga di cell gli erano cresciuti e cosi li ha tagliati perche alla madre nn piacevano,poi jamcha che se li taglia durante la saga degli andridi e poi videl che se li taglia durante la saga di bu ma purtroppo nn ricordo il motivo;
      3)di episodi che compaiono nell'anime ma nn nel manga so della saga di garlic e le puntate dalla 195 alla 199 della saga di majin bu.
      spero di aver risposto correttamente voglio continuare a combatter per il titolo di campione ci sentiamo ciao"

Comment

• grazie mille vale evvai sto andando alla grande!
        Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

• cmq seguite l'esempio di bardak e ditemelo via mp come ha fatto lui, o anke sul forum, se vi accorgete di qualke mia svista. a domani!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
            giusto raga bardak 91 aveva elenkato yamcha nella prima domanda, errore mio di distrazione durante l'ultima revisione delle domande, dovuta ala stankezza perkè ultimamente ci caricano di compiti. quindi mi sembra giusto dare 6 punti a bardak, e per dimostrarvelo ecco il suo messaggio nell'mp ke mi ha mandato in versione integrale (firma esclusa):
            "allora la risposta alle domande sono:
            1)gokua è uno scagnozzo di bojak,porta con se una spada e combatte contro trunks e viene ucciso dallo stesso trunks nel movie 9;
            2)i personaggi che cambiano pettinatura nella saga Z sono bulma ripetutamente ma nn so dirti il motivo o in quale occasione,l'altro è gohan che cambia pettinatura prima di partire per namek perchè secondo la madre coi capelli lunghi sembrava un teppista nella saga di cell cambia pettinatura cioè suo padre glieli taglia nella stanza dello spirito del tempo perche troppo lunghi e gli potevano dare fastidio,poi trunks si taglia i capelli perche dopo l'allenamento nella stanza dello spirito e del tempo durante la saga di cell gli erano cresciuti e cosi li ha tagliati perche alla madre nn piacevano,poi jamcha che se li taglia durante la saga degli andridi e poi videl che se li taglia durante la saga di bu ma purtroppo nn ricordo il motivo;
            3)di episodi che compaiono nell'anime ma nn nel manga so della saga di garlic e le puntate dalla 195 alla 199 della saga di majin bu.
            spero di aver risposto correttamente voglio continuare a combatter per il titolo di campione ci sentiamo ciao"
            bella frase! vai su! ke arrivi anke a wrestlemania se continui ad impegnarti così

Comment

• ragazzi voglio ringraziare vale per avermi dato ascolto vi volevo chiedere state guardando buona la prima su italia uno
              Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

• grazie sono contento che ti sia piaciuta

Comment

• sono contento per te bardak91.......................
                  w chievo

Comment

• Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
                    ragazzi voglio ringraziare vale per avermi dato ascolto vi volevo chiedere state guardando buona la prima su italia uno
                    la sto guardando....ma preferisco "la strana coppia",fa troppo ridere!
                    sigpic

Comment

• anke io sono troppo contento sono già carico per doma

Comment

• io vado.ciao a tutti e...buon torneo!
                        sigpic

Comment

• vado anke io ragazzi a meno che a nessun altro vada di parlare

Comment

• Dipende da cosa ti va di parlare........
                            I want be free... I WILL BE free!
                            sigpic
                            Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• bè con qualcosa in cui centri db dimmi tu

Comment

• vieni al forum dell'episodio di oggi se ti va cosi da nn andare OT

Comment

Working...
                                X