Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Migliori Amici di Goku = Mezzi "traditori"?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Migliori Amici di Goku = Mezzi "traditori"?

Giusto l'altro giorno stavo riflettendo su una cosa banallota riguardo al cartoon...insomma avete notato che i due migliori amici di Goku, lo abbiano, in parte, "tradito"? Insomma i due esemplari in questione sono la sua prima grande amica Bulma e il suo migliore amico di combattimenti Krilin...bè come lo han tradito? Vi chiederete voi... se fate attenzione, sia Bulma che Krilin han entrambi sposato due terribili nemici di Goku, che nel loro periodo di "cattiveria" lo volevano morto, ovvero Vegeta e N-18... che ne pensate di ciò? Secondo voi è stata una trovata molto interessante?
    DRAGON BALL C (Nuova Serie Amatoriale)
    01 - La Scoperta dei Poteri 02 - Cominciano gli Allenamenti 03 - Una Nuova Minaccia

Originariamente Scritto da alexd87 Visualizza Messaggio
    Giusto l'altro giorno stavo riflettendo su una cosa banallota riguardo al cartoon...insomma avete notato che i due migliori amici di Goku, lo abbiano, in parte, "tradito"? Insomma i due esemplari in questione sono la sua prima grande amica Bulma e il suo migliore amico di combattimenti Krilin...bè come lo han tradito? Vi chiederete voi... se fate attenzione, sia Bulma che Krilin han entrambi sposato due terribili nemici di Goku, che nel loro periodo di "cattiveria" lo volevano morto, ovvero Vegeta e N-18... che ne pensate di ciò? Secondo voi è stata una trovata molto interessante?
    Non credo sia un tradimento, anzi.
    Krillin e 18 si sono sposati perchè questa si è ravveduta ed è passata dalla parte dei buoni. Idem per Vegeta, che è dei buoni seppur non voglia ammetterlo. (e ovviamente anche per amore )
    A me sembra più un messaggio che sta a dire: anche i cattivi possono venir perdonati.
    Last edited by GT!; 05 May 2007, 16:32.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

La penso come GT!...
      Alla fine Vegeta e C-18 si sono alleati con i buoni.
      E poi all'amor non si comanda!

Comment

Traditori non direi, piuttosto hanno contribuito a far diventare "buoni" i "cattivi"!
        E poi, l'amore è amore...
        ...Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic

Comment

Io nn lo vedo come un tradimento.

Comment

Infatti questi non sono tradimenti ma solo...coincidenze!!

Comment

neanche io lo vedo come un tradimento, anzi, quasi come un favore visto che bulma e krilin sposando c-18 e vegeta li hanno fatti passare dalla parte dei buoni togliendo a goku 2 nemici (anche se vegeta rimane sempre in competizione con goku!)... voi come la pensate??
              sigpic cheating death, stealing life

Comment

Tradimento non di certo, infatti bulma e krilin si sono sposati con c18 e vegeta non per fare un dispetto a goku ma perchè hanno visto la parte buona di questi 2 ex nemici!!
                IL SUPER GUERRIERO NAMECCIANO

Comment

goku e vegeta rimarranno sempre nemici...

Comment

nn credo si possano definire un tradimento

Comment

la penso come GT!
                      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Forse mi son espresso male..non intendo che loro abbian tradito Goku, ma che questo tradimento fosse metaforico...appunto per il fatto che entrambi hanno sposato, rivoltando ad amici, due terribili nemici di Goku...insomma la cosa è un pò strana come impostata no? Due migliori amici sposati con due grandi nemici di Goku
                        DRAGON BALL C (Nuova Serie Amatoriale)
                        01 - La Scoperta dei Poteri 02 - Cominciano gli Allenamenti 03 - Una Nuova Minaccia

Comment

si, e una cosa interessante forse akira l'ha fatto apposta
                          sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

be dai...bulma fa 1 favore a tenere vegeta lontano dagli allenamenti ogni tanto..idem crili cn c18...
                            http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                            http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                            http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da alexd87 Visualizza Messaggio
                              Forse mi son espresso male..non intendo che loro abbian tradito Goku, ma che questo tradimento fosse metaforico...appunto per il fatto che entrambi hanno sposato, rivoltando ad amici, due terribili nemici di Goku...insomma la cosa è un pò strana come impostata no? Due migliori amici sposati con due grandi nemici di Goku
                              , hai ragione, hai un grande intuito

Comment

Working...
                              X