Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Migliori Amici di Goku = Mezzi "traditori"?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cerca di tenersi buona la moglie....e fa bene.Dove la trovi un altra come 18?
    Leggi
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

In effetti ha la moglie più bella fra le ragazze di Dragon Ball... inoltre a sapere che un boccoccino (bella e super intelligente, e non come la sua ex oca) come lei gli sta accanto lui o se la tiene cara cara oppure finirà Muten... comunque sia Krilin non può disubbidirle...cioè non dimentihiamoci che C-18 è la cyborg più forte e che distrusse Vegeta SSj e nel futuro han ucciso tutti i guerrieri Z...
      DRAGON BALL C (Nuova Serie Amatoriale)
      01 - La Scoperta dei Poteri 02 - Cominciano gli Allenamenti 03 - Una Nuova Minaccia

Comment

ma alla fine sono diventati buoni io nn lo considero un tradimento
        sigpic
        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
        lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
          ma alla fine sono diventati buoni io nn lo considero un tradimento
          infatti.+ che tradimento si tratta di una "conversione"(anke se l'argomento come già spiegato precedentemente,è il nostro parere sulla mossa di toriyama di mettere 18 e Vegeta dalla parte dei buoni,e non "quello di 18 e Vegeta è un tradimento?".Okkio a non andare fuori tema,o meglio fuori topic)(ah sia kiaro ke non ce l'ho con te )
          Leggi

Comment

Da un certo punto di vista quello di 18 e Vegeta E' un tradimento. Un tradimento nei confronti delle forze del male! Il tradimento migliore possibile!!!!
            I want be free... I WILL BE free!
            sigpic
            Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

se la metti così anke Junior ha tradito il lato oscuro della forz...ehm volevo dire il male
              Leggi

Comment

Lo so, infatti è un tradimento anke il suo, anke quello di Goku, Majin bu e tutti gli altri malvagi ke poi si sono "convertiti" al bene.......
                I want be free... I WILL BE free!
                sigpic
                Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

secondo me nn è un tradimento........

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    Non credo sia un tradimento, anzi.
                    Krillin e 18 si sono sposati perchè questa si è ravveduta ed è passata dalla parte dei buoni. Idem per Vegeta, che è dei buoni seppur non voglia ammetterlo. (e ovviamente anche per amore )
                    A me sembra più un messaggio che sta a dire: anche i cattivi possono venir perdonati.

quoto
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                    sigpic ma sarà grazioso?

Comment

infatti
                      sigpic

Comment

Boh..
                        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

nn è tradimento è solo amore e coincidenza (secondo me nn l'hanno fatto nemmeno apposta
                          sigpic

Comment

erano cattivi ma poi entrambi sono diventati buoni
                            e poi goku non gli ha mica detto niente!
                            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Ma certo che il Tory lo ha fatto apposta! Probabilmente gli piacevano i personaggi e li ha voluti dalla parte del bene... ha perfino sciolto la coppia di Dragon Ball che durava più a lungo, cioè Bulma e Yamcha. Volete sapere se secondo me ha fatto bene? Mah, Vegeta e Bulma sono "solo" la mia coppia preferita, quindi provate a indovinare...
                              Spoiler:
                              Ma ha fatto benissimo!!!! NON POTEVA FARE DI MEGLIO!!!!!!!!!!
                              sigpic

Comment

ma sec me saranno fatti loro se vogliono sposarsi kn qualc1,km vegeta stima goku e c-18 nel presente è + umana da qnd si è presentato inxfect cell.

Comment

Working...
                                X