Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le Fan Art di Kabu

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Kabu
    Su ragazzi... Non è il caso via...

Se Diablos è tanto bravo da saper imitare perfettamente lo stile del Tory meglio per lui e per noi, così ci delizierà presto con altri disegni.
    E se non è così alla fine sono comunque problemi suoi no? (spacciare lavori di altri per propri è indice di scarsa autostima... )

Onestamente voglio davvero credere che lo abbia fatto lui, perché vuol dire che abbiamo un ottimo talento in questo forum!

Comunque sia: continuare il discorso mi pare inutile, non trovate?
    (soprattutto qui! :P)

Kabu.
    Io sono perfettamente d'accordo...
    Comunque bisogna dire che mi sembra strano che Goggy fosse tanto i***zz**o... Forse è effettivamente convinto di quel che dice...

Parlando dei tuoi disegni,Kaby...

SONO TUTTI BELLISSIMI ANKE QUESTI!!! I miei più sinceri complimenti ancora una volta!!!!!!
    http://www.winlab.rutgers.edu/dbz/ar...egeta-moon.gif
    Se l'orgoglio dei Saiyan ti ha abbandonato, allora non sei degno di portare questo nome...

Comment

• Grazie mille Gotenksina!
      I complimenti fanno sempre moltissimo piacere!!!

Parentesi OT: forse ho scoperto da che punto dell' anime hai preso l' immagine di Vegeta che hai nella firma!
      Sbaglio o è il pezzo in cui appena resuscitato parla con Goku della fusion coi potara?
      Ok, non c' entra nulla, è solo una mia curiosità!

Kabu.
      sigpic

Comment

• Beh, sia Kabu che Sergio che Hyatt sono bravissimi colla matita, complimenti!
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Ma perchè sergio?;_;
          http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

Comment

• Tanks a lot Connacht!

Kabu.
            sigpic

Comment

Grazie mille Gotenksina!
              I complimenti fanno sempre moltissimo piacere!!!

Parentesi OT: forse ho scoperto da che punto dell' anime hai preso l' immagine di Vegeta che hai nella firma!
              Sbaglio o è il pezzo in cui appena resuscitato parla con Goku della fusion coi potara?
              Ok, non c' entra nulla, è solo una mia curiosità!

Kabu.
              BINGO!!!!
              Hai azzeccato... Giusto! E' proprio quel pezzo dell'anime!
              Ma ora vorrei farti io una domanda, per disegnare così bene hai offerto l'anima a satana o hai fatto un sacrificio umano?

Sei davvero super!!!!!!!!! :P
              Se l'orgoglio dei Saiyan ti ha abbandonato, allora non sei degno di portare questo nome...

Comment

• Secondo me i disegni che kabu ha dato a dba non sono il massimo...Beli...ma belli per essere belli, sono quando non hanno colori, sono assolutamente meravigliosi, io per esempio ho visto i suoi disegni(quelli che ha dato dba) cokl colore e senza colore, sono mooolto meglio senza, perchè hanno un'effetto particolare....o forse sono io che amo i disegni in bianco e nero e odio il colore ;_;
                http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

Comment

• Probabilmente sei solo uno a cui non piace la colorazione a computer.
                  Ce ne sono molti, tranquillo!
                  Io stessa ho iniziato ad usarlo più per forza che per amore!
                  Poi piano piano mi ci sono appassionata.

Tra l' altro credo che ogni stile abbia un SUO modo di essere colorato al meglio, e secondo il mio modestissimo parere DB è nato per esser colorato a computer!
                  Credo che quando uno disegna fanart debba prima di tutto cercare di cogliere il senso e l' essenza dello stile a cui si 'ispira', più che metterci del suo...
                  Poi ovvio che alla fine il tuo stile viene comunque fuori da qualche parte!

Comunque sono davvero felice che ti piacciano i miei disegni in BN. :smile:
                  Alla fine è comunque la parte del lavoro che mi appassiona di più: il direto contatto col foglio e con la carta!

Grazie mille Gotenksina per i complimenti.
                  Sei gentilissima, e mi fanno un sacco di piacere!

Magari si potesse vendere l' anima al diavolo per disegnare bene! A quest 'ora sarei Pabla Picassa!

Kabu.
                  sigpic

Comment

• Cmq non ¨¨ poi cos¨¬ difficile.... Hyatt ha soli 15 anni e Kabu 20 anni circa.... mica hanno passato una vita intera ad imparare a disegnar‡ê.

Comment

• Beh, UNA vita (generica) intera forse no, ma di certo i miei 22 anni li ho passati a disegnare in effetti!!!

(forse l' ho già fatta questa domanda ma... chi è Hyatt? )

Kabu.
                      sigpic

Comment

• Hyatt è una utente di questo forum, anche se però non si vede da un pò di tempo. Ho visto molti dei suoi disegni (me li senda anche ogni tanto) e, per una che ha 15 anni, mi sembrano incredibili (per questo penso che lei sia più brava di te, un pò come quella favola dove c'era un leoncino che diventava il più forte della savana ad un età molto più giovane di un leone leggendario....)

PS non è il Re Leone -_-

Comment

(forse l' ho già fatta questa domanda ma... chi è Hyatt? )
                          Quella che aveva fatto il disegno contenuto in questo topic:
                          http://forum.gamesurf.it/viewtopic.p...175&highlight=
                          Mi sa che però il disegno è offline.

Comment

• Eh già... Purtroppo....
                            Peccato!! Mi sarebbe piaciuto vedere le vostre caricature!
                            Ma nessuno di voi lo ha salvato questo disegno?... Se c' e l' avete mi farebbe piacere vederlo!!

(Connacht, tu cosa ne sai di come disegnavo a 15 anni??? )

Kabu.
                            sigpic

Comment

Probabilmente sei solo uno a cui non piace la colorazione a computer.
                              Ce ne sono molti, tranquillo!
                              Io stessa ho iniziato ad usarlo più per forza che per amore!
                              Poi piano piano mi ci sono appassionata.

Tra l' altro credo che ogni stile abbia un SUO modo di essere colorato al meglio, e secondo il mio modestissimo parere DB è nato per esser colorato a computer!
                              Credo che quando uno disegna fanart debba prima di tutto cercare di cogliere il senso e l' essenza dello stile a cui si 'ispira', più che metterci del suo...
                              Poi ovvio che alla fine il tuo stile viene comunque fuori da qualche parte!

Comunque sono davvero felice che ti piacciano i miei disegni in BN. :smile:
                              Alla fine è comunque la parte del lavoro che mi appassiona di più: il direto contatto col foglio e con la carta!

Grazie mille Gotenksina per i complimenti.
                              Sei gentilissima, e mi fanno un sacco di piacere!

Magari si potesse vendere l' anima al diavolo per disegnare bene! A quest 'ora sarei Pabla Picassa!

Kabu.
                              Dio mio... Queste parole me le sono trascritte...
                              Che perle...
                              ....

....

....!!! Pabla Picassa!!!!!
                              Mi sta tornando la voglia di disegnare...... :P

Comment

• Originariamente Scritto da Gotenksina ssj4
                                Mi sta tornando la voglia di disegnare...... :P
                                Non dovrebbe mai passare, questa voglia!!!

Anche tu disegni? Chebbello!!!

Kabu.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X