Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le Fan Art di Kabu

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quello di gruppo mi sa di averlo perso però ho qualche disegnuccio suo inedito (che gentilmente mi manda), e potrei farveli vedere se solo ci fossero gli allegati.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Puoi mandarlo al mio indirizzo privato se non ti secca!

Oh già... hai detto che l' hai perso...
      Beh, ne ha fatti su DB? Mi farebbe comunque piacere vederne uno!

Kabu.
      sigpic

Comment

• Su DB non so se li ha fatti.... e non so nemmeno se DBA li ha pubblicati

Ora vi voglio raccontare di quando Gogeta79 mi ha minacciato che avrebbe fatto bannare il mio IP sia da Gamesurf che dal sito se solo avessi provato a postare un disegno che lui aveva già visto tramite pm....

Si trattava di un disegno di massa di tutto il forum, e dire che era a "luci rosse" era riduttivo
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• ho visto la fan art di kabu ! coplimeti davvero ....bellissimi anche a me piacerebbe mandare qualche disegno al sito di dragon ball arena!...
          quall'l'indirizzo?.....

Comment

• Originariamente Scritto da videl
            ho visto la fan art di kabu ! coplimeti davvero ....bellissimi anche a me piacerebbe mandare qualche disegno al sito di dragon ball arena!...
            quall'l'indirizzo?.....
            Basta che clikki sull'e-mail del vebmaster oppure mandala ad un moderator!
            http://www.winlab.rutgers.edu/dbz/ar...egeta-moon.gif
            Se l'orgoglio dei Saiyan ti ha abbandonato, allora non sei degno di portare questo nome...

Comment

• GRAZIE MILLE per i complimenti Videl!!

Io i disegni li ho mandati direttamente a uno dei webmaster.
              Magari scrivigli un PM e chiedi a loro.

Kabu.
              sigpic

Comment

• un altra piccola domanda a riguardo i moderatri! sarebbero chibi goku e company giusto?

Comment

• e i webmaster chi sarebbero ? (scusate ma sono ignorante ).........

Comment

• Gogeta79 (il supercapo) e Veggie (la superaiutante).

Comment

• Superaiutante?..
                      Ma no dai, lei è la supercapessa!

Comunque chiedi a loro due Videl, vedrai che sono disponibilissimi!

Parentesi OT: OH NO! Mi sono accorta solo ora che sono diventata un orribile scimmione biondo... E' terribile.. Voglio tornare SSJ3... Ero brutto ma al meno avevo dei bei capelli...

Kabu.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
                        Eh già... Purtroppo....
                        Peccato!! Mi sarebbe piaciuto vedere le vostre caricature!
                        Ma nessuno di voi lo ha salvato questo disegno?... Se c' e l' avete mi farebbe piacere vederlo!!
                        Grazie al grande lavoro del Cb moderatore ora puoi ammirare il disegno di Hyatt:
                        http://www.cbland.net/gruppo.jpg

Ok, me ne ero dimenticato ma è il risultato che conta

Comment

• Beh, grazie mille per avermelo procurato! Peccato che io non riesca comunque a caricare la pagina...
                          Non esiste possibilità alcuna che qualcuno me lo mandi in privato?...

Vi prego, lo so che sono una piaga....

Kabu.
                          sigpic

Comment

• RETTIFICO!!!
                            LO VEDO!!!!

Checcariiino!
                            E' stupendo!
                            E poi l' idea è davvero divertentissima!
                            (ma scusate chi sarebbe quel povero Sephirot?.... )

Kabu.
                            sigpic

Comment

• Beh sai, quel disegno dovrebbe rappresentare quelli che frequentavano abitualmente il forum spam, è naturale che ci fosse molta più gente.

In ogni caso non mi rende giustizia
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

• OOhhhh, invece secondo me ha colto perfettamente la tua vera essenza!

Comunque una marea di gente (quasi tutta in realtà.. ) non la conosco... Peccato... :P

Kabu.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X