Originariamente Scritto da Chibi Goku
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le Fan Art di Kabu
Collapse
X
-
-
Ciao GT!
Sarò lieta di commentare i tuoi lavori! Fa sempre piacere incontrare dei colleghi.
Ti ringrazio per i complimenti..
Io uso Photoshop (alla meno peggio ) ma ambirei saper usare Painter, che indubbiamente -anche se dipende in parte pure dai gusti personali- è un gran bel programma se vuoi dedicarti all' illustrazione a computer.
Kabu.sigpic
Comment
-
Che bello,mi piacerebbe ricominciare a disegnare,e da un po che ho smesso,colpa,la pigrizia Devo procurarmi photoshop,non sto al passo coi tempi poi magari mi diletto a fare qualcosa e riprovare il brivido della matita Ps:Sono l unica che non ha fatto i complimenti a Kabu,e ne approfitto:Sei bravissima Kabu,un vero talento
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02Io invece P4 2,8 GHZ e 512 mb, mi va benissimo CB
Per me benissimo vuol dire aprirsi in pochi secondi ed essere istanteneo nell'applicazione di tutti gli effetti, anche con immagini gigantesche.
E photoshop con 512 di ram va a swappare in tempo 0 (ovvero inizia a scrivere dati su HD invece di tenerli nella ram) e mi fa girare le scatole.
In più il CS2 ha reso più fighi i menù e questo ha ulteriormente peggiorato la cosa -.-'''
Se già imo lavorare con photoshop e 512mb di ram (provate a lavorare su un'immagine tipo 4000X3000 pixel e 7 o 8 livelli) era uno scazzo col CS2 è doppiamente scocciante.
In più un mio amico nonché compagno di uni ha un athlon 3500+ con 1Gb di ram in dual channel e 2HD in raid 0 e vedendo come girano i programmi sul suo pc mi viene doppiamente rabbia
Kabu, guarda che ha scritto Paint, ovvero quella roba inserita di default in windows che viene spacciata per programma di disegno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku
Kabu, guarda che ha scritto Paint, ovvero quella roba inserita di default in windows che viene spacciata per programma di disegno.
Ho semplicemente nominato un ulteriore programma di grafica col quale ho visto fare bellissime cose, visto che si era qui a parlare di prog fighi.
Non mi sognerei mai di confondere Painter con Paint..
Per il resto in effetti Phososhop è molto pesante come programma. Ora che ho il doppio processore mi si apre velocemente (anche se quando ho molti altri programmi aperti e qualche bittorent in azione fa ancora i capricci.. ) ma lavorare con disegni di centinaia di mega necessita di parecchio impegno da parte del computer..
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuDipende da cosa intendi con benissimo.
Per me benissimo vuol dire aprirsi in pochi secondi ed essere istanteneo nell'applicazione di tutti gli effetti, anche con immagini gigantesche.
E photoshop con 512 di ram va a swappare in tempo 0 (ovvero inizia a scrivere dati su HD invece di tenerli nella ram) e mi fa girare le scatole.
In più il CS2 ha reso più fighi i menù e questo ha ulteriormente peggiorato la cosa -.-'''
Se già imo lavorare con photoshop e 512mb di ram (provate a lavorare su un'immagine tipo 4000X3000 pixel e 7 o 8 livelli) era uno scazzo col CS2 è doppiamente scocciante.
In più un mio amico nonché compagno di uni ha un athlon 3500+ con 1Gb di ram in dual channel e 2HD in raid 0 e vedendo come girano i programmi sul suo pc mi viene doppiamente rabbia
Ci credo che fa fatica, sono immagini gigantesche
al massimo io lavoro con immagini di 1600 pixel
cmq photoshop cs2 mi si apre in 15 secondi circa, che dici???
Anche se avevo pensato di potenziare la ram
Edit: con il MAC invece vanno benissimo visto che in ufficio abbiamo quelliLast edited by Trunks02; 29 June 2005, 14:42.
Comment
-
eh....lo so...
[QUOTE=Chibi Goku]Oddio, Paint è un po' limitante.
Se devi fare qualcosa di un minimo serio photoshop è veramente eccezionale.
Nel caso ti interessasse però ti avverto che per usare photoshop CS2 (l'ultima versione uscita) sconsiglio un pc inferiore ai 2,5Ghz e con meno di 1Gb di ram, io ho un p4 2,4 e 512 di ram e mi va da schifo .......
photos.costa..... il mio pc è lento...mi limito a scannerizzare i lavori,scurirli
(sono a matita) e pulirli da sbavature con paint.nn li coloro.
le copertine sono già a colori,pulisco anche quelle.poi do alle vignette un colorito tendente al blu scuro.il risultato è gradevole,don't worry!
se avrò photoshop,chissà che nn inizi a colorare......
ti dico,a me pare un buon risultato anche così.
Comment
-
Sono commossa....
[QUOTE=Kabu]Ciao GT!
Sarò lieta di commentare i tuoi lavori! Fa sempre piacere incontrare dei colleghi. .....
GRAZIE MILLE,CARA!!!!
cercherò di pubblicarli al più presto...^_____^
a proposito.........vorrei avere anke io un'immagine accanto al nome da un
mio disegno vecchio.Sai cm posso fare?
(......anke se riskio di venir decapitata 9999 volte,dato che il disegno è
di crilin........)
Ciriciao da GT!
???
Originariamente Scritto da KabuQuesto tutto sommato è opinabile.. :lookarou.
Kabu.
Comment
-
sono un po' crucca oggi,quindi....
[QUOTE=Tenshinhan]Ehm, si riferisce al fatto che è p2p-abile ma non è consentito parlarne in questo luogo :P
p2p-abile a cosa si riferisce,ten?a crilin o a paint?puoi spiegarmi?
scusa ma oggi sono un po' tontarella....(causa?troppo studio,forse....)
Comment
-
colpa della fisica...
Originariamente Scritto da TenshinhanAl fatto che photoshop si possa ottenere *cough* tramite vie traverse *cough*
facilmente e *cough* gratuitamente
Un consiglio: nei quote, al termine della frase da quotare inserisci il codice
aaaah!!!ora capisco!!!scusa,ma la fisica.....il torchio idraulico ti brucia
le molecole celebrali.....[/quote]
.....Last edited by GT!; 30 June 2005, 09:53.
Comment
-
ma xche nn ci riesco?
so di essere un po' incapace....ma nn riesco a mettere l'immagine accanto al
mio nome!!!!!!ho provato a hostare l'immagine su imageshack,
e l'ha hostata....ma poi cosa devo fare????!
please help me.......
Comment
Comment