eddai !!!! guarda il carattere del kibi!!!!secondo me sì..........cmq il migliore a parer mio è vegeta!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma Trunks...???
Collapse
X
-
Io ho una teoria:
Quando Gohan è nato Goku aveva perso da poco la coda e non era ancora ssj e lo stesso per Vegeta, quando Goten e Trunks sono nati Goku e Vegeta la coda non l' avevano da un pezzo ed erano ssj, quindi è per questo che Goten e Trunks non hanno la coda e si trasformano + facilmente in ssj rispetto a Gohan. Secondo me dipende se i genitori quando gli hanno avuti erano ssj e non avevano + la coda, anche per Pan e Bra è la stessa cosasigpic
Tanti anni fa...adesso che ho 2 figli sono "legalmente fottufo"
Comment
-
No, Vegeta e Goku nn hanno la coda xkè l'hanno tagliata, sennò ce l'avrebbero..... dovrebbero modificare il loro sistema genetico xkè nn ricresca +! Si limitano a toglierla, x evitare guai e la tagliano anke ai propri figli........
Comment
-
Originariamente Scritto da Panny Visualizza MessaggioSì,ma lui è un mezzo sayan:avrà preso il colore da Bulma!^_^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioNo, Vegeta e Goku nn hanno la coda xkè l'hanno tagliata, sennò ce l'avrebbero..... dovrebbero modificare il loro sistema genetico xkè nn ricresca +! Si limitano a toglierla, x evitare guai e la tagliano anke ai propri figli........
E se fosse successo durante gli allenamenti per diventare ssj1 2 3 e 4sigpic
Comment
-
Ke cosa? Nn ti seguo......
Comment
-
Se quando si trasformano in ssj cambia colore dei capelli che sono ereditari forse cambiano anche i geni ereditari dei figli ad esempio Goten e Trunks si trasformano in ssj come niente invece Gohan deve faticare come Goku e Vegeta perchè è nato prima dei cambiamenti causati dalla trasformazione di Goku e vegeta in ssjsigpic
Comment
-
Difatti, ma quei 2 nn si dovrebbero trasformare come se niente fosse, quella è stata la c*****a + grande ke abbiano fatto su db! In quanto ai geni....... tutti i saiyan alla fine potevano trasformarsi in seguito a eventi scoinvolgenti, xò la coda ce l'avevano lo stesso.....
Comment
-
Gliela avranno tagliata subito.... o hai visto anke il momento del parto? Cmq adesso basta chattare........
Comment
-
Comment