Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Trunks...???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    eddai !!!! guarda il carattere del kibi!!!!secondo me sì..........cmq il migliore a parer mio è vegeta!!!!

    Comment


    • #17
      La pensiamo allo stexo modo allora!!!! Un po' si assomigliano...ma io intendo nn cm gohan e goku ad esempio...!
      sigpic
      Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

      Comment


      • #18
        sicuramente tagliata
        sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

        Comment


        • #19
          nn tt sn uguali no???cmq a me piace molto il carattere del kibi......cmq nn andiamp troppo ot......

          Comment


          • #20
            Io ho una teoria:
            Quando Gohan è nato Goku aveva perso da poco la coda e non era ancora ssj e lo stesso per Vegeta, quando Goten e Trunks sono nati Goku e Vegeta la coda non l' avevano da un pezzo ed erano ssj, quindi è per questo che Goten e Trunks non hanno la coda e si trasformano + facilmente in ssj rispetto a Gohan. Secondo me dipende se i genitori quando gli hanno avuti erano ssj e non avevano + la coda, anche per Pan e Bra è la stessa cosa
            sigpic
            Tanti anni fa...adesso che ho 2 figli sono "legalmente fottufo"

            Comment


            • #21
              No, Vegeta e Goku nn hanno la coda xkè l'hanno tagliata, sennò ce l'avrebbero..... dovrebbero modificare il loro sistema genetico xkè nn ricresca +! Si limitano a toglierla, x evitare guai e la tagliano anke ai propri figli........
              I want be free... I WILL BE free!
              sigpic
              Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
                Sì,ma lui è un mezzo sayan:avrà preso il colore da Bulma!^_^
                Infatti Trunks e Bra sono gli unici ssj che sono lilla, i Son sono tutti bruni
                sigpic
                Tanti anni fa...adesso che ho 2 figli sono "legalmente fottufo"

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
                  No, Vegeta e Goku nn hanno la coda xkè l'hanno tagliata, sennò ce l'avrebbero..... dovrebbero modificare il loro sistema genetico xkè nn ricresca +! Si limitano a toglierla, x evitare guai e la tagliano anke ai propri figli........
                  Come se si tagliassero la barba come Vegeta nel GT
                  E se fosse successo durante gli allenamenti per diventare ssj1 2 3 e 4
                  sigpic
                  Tanti anni fa...adesso che ho 2 figli sono "legalmente fottufo"

                  Comment


                  • #24
                    Ke cosa? Nn ti seguo......
                    I want be free... I WILL BE free!
                    sigpic
                    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

                    Comment


                    • #25
                      Se quando si trasformano in ssj cambia colore dei capelli che sono ereditari forse cambiano anche i geni ereditari dei figli ad esempio Goten e Trunks si trasformano in ssj come niente invece Gohan deve faticare come Goku e Vegeta perchè è nato prima dei cambiamenti causati dalla trasformazione di Goku e vegeta in ssj
                      sigpic
                      Tanti anni fa...adesso che ho 2 figli sono "legalmente fottufo"

                      Comment


                      • #26
                        Difatti, ma quei 2 nn si dovrebbero trasformare come se niente fosse, quella è stata la c*****a + grande ke abbiano fatto su db! In quanto ai geni....... tutti i saiyan alla fine potevano trasformarsi in seguito a eventi scoinvolgenti, xò la coda ce l'avevano lo stesso.....
                        I want be free... I WILL BE free!
                        sigpic
                        Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

                        Comment


                        • #27
                          cmq io non li ho mai visti con la coda neanche alla nascita
                          sigpic
                          Tanti anni fa...adesso che ho 2 figli sono "legalmente fottufo"

                          Comment


                          • #28
                            Gliela avranno tagliata subito.... o hai visto anke il momento del parto? Cmq adesso basta chattare........
                            I want be free... I WILL BE free!
                            sigpic
                            Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

                            Comment


                            • #29
                              L' avranno confusa con il cordone ombelicale e l' avranno tagliata e quando se ne sono accorti han lasciato perdere, cmq il chibi Trunks di Adesso (non mirai) non ce l' ha
                              sigpic
                              Tanti anni fa...adesso che ho 2 figli sono "legalmente fottufo"

                              Comment


                              • #30
                                bella ipotesi ma nn credo.........

                                Comment

                                Working...
                                X