Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Ki Odia Vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mod !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!kiudete prima ke inizi una guerra!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggio
      odio qsti topic!!!!!!nn x il fatto ke vegeta è uno dei miei 2 pupilli,ma xkè nn è giusto insultare i personaggi!!!!quasi, quasi apro un topic cn scritto:ma qnt è defficiente piccolo????ovviamente ci saranno qll ke diranno ke piccolo è un grande,ki ke è un mona!!!!voglio fare una domanda tt qll ke odiano vegeta:se si prendesse ingiro il vostro prs preferito,dicendo ke è un incapace cm reagireste????male ovviamente!!!allora pensate a qll ke xl oro vegeta è un mito???vi sentireste allo stesso modo.......lo sò ke i forum sn fatti x scambiarsi opinioni,ma qnd si comincia ad insultare i prs in modo così brutale mi scoppiano i nervi!!!!io sn una fans d goku e vegeta,e sò ammettere(anke se mi dispiace)ke vegeta ha fatto delle cazzate colossali,xò nn è giusto prenderlo ingiro in qst modo!!!!qnd kiedo gentilmente agli altri utenti d nn aprire topic del genere..........
      quoto, claudia 6 grande
      sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

mod !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!kiudete prima ke inizi una guerra!!!!!!!
        una guerra??io solo espresso un opinione..lui non è nessuno per elargire giudizi..

Comment

odio qsti topic!!!!!!nn x il fatto ke vegeta è uno dei miei 2 pupilli,ma xkè nn è giusto insultare i personaggi!!!!quasi, quasi apro un topic cn scritto:ma qnt è defficiente piccolo????ovviamente ci saranno qll ke diranno ke piccolo è un grande,ki ke è un mona!!!!voglio fare una domanda tt qll ke odiano vegeta:se si prendesse ingiro il vostro prs preferito,dicendo ke è un incapace cm reagireste????male ovviamente!!!allora pensate a qll ke xl oro vegeta è un mito???vi sentireste allo stesso modo.......lo sò ke i forum sn fatti x scambiarsi opinioni,ma qnd si comincia ad insultare i prs in modo così brutale mi scoppiano i nervi!!!!io sn una fans d goku e vegeta,e sò ammettere(anke se mi dispiace)ke vegeta ha fatto delle cazzate colossali,xò nn è giusto prenderlo ingiro in qst modo!!!!qnd kiedo gentilmente agli altri utenti d nn aprire topic del genere..........
          6 UNA GRANDE CLAUDIA!!! Parli poco, ma quando parli dici cose fantastike!!!
          I want be free... I WILL BE free!
          sigpic
          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
            una guerra??io solo espresso un opinione..lui non è nessuno per elargire giudizi..
            bravo.......la devono finire di offendere senza argomentare.........c'è a chi piace e a chi no.....ora basta però
            Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
              nn intendevo solo x te!!!!!intendevo ke qst topic finirà cm tt gli altri.....cioè kiusi......almeno spero.......

Comment

Ma perchè ca**o avete aperto sto topic, se fossi un mod lo avrei chiuso dopo 1 secondo.
                cmq io non sono un anti vegetista perchè è anche lui uno dei + forti di DB
                E poi tutti in DB fanno ca****e ad esempio Goku che fa esplodere Cell sul pianeta di Re Kaio ( per me ha fatto bene, Re Ca**o mi sta sul c**o)
                sigpic
                Tanti anni fa...adesso che ho 2 figli sono "legalmente fottufo"

Comment

Anke io sn una FAN di vegeta...nn mi metto a dare giudizi ne su goku ne su gohan...c'è a chi piace e a chi no...è sl questione di gusti...nn c'è bisogno di attaccare così dei personaggi...
                  sigpic
                  Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

Comment

bè qll d portarlo sul pianeta d re kaioh è stata una bella idea.........xò mancavano ancora un paio d sec,poteva tornare benissimo sulla terra!!!!vàbè ........l'importante è ke ritorni in vita!!!!

Comment

Tanto Cell è ancora in vita, ma senza ca****e DB non sarebbe + lo stesso e non ci sarebbe questo forum
                      DB è: emozionante, pieno di personaggi a cui vorresti assomigliare e a tutte cose
                      sigpic

Comment

concordo.....

Comment

Poi perchè invece di chiuderli i topic non li cancellano?
                          sigpic

Comment

comunque ragazzi io ve lo dico.dopo aver visto più volte offendere il mio (ma anke di molti altri) personaggio con topic monotematici riguardanti la stupidità ecc.. di vegeta ho solamente voluto dimostrare la natura di vegeta,cosi che la gente che offende senza motivo rifletta e capisca il personaggio di vegeta.io non ho offeso nessun personaggio,ho solo difeso il mio personaggio.oltretutto lo trovavo necessario aprire un topic in favore di vegeta,dopo tutti quelli aperti contro.
                            spero ke abbiate capito i miei intenti
                            VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                            http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

bè qll d portarlo sul pianeta d re kaioh è stata una bella idea.........xò mancavano ancora un paio d sec,poteva tornare benissimo sulla terra!!!!vàbè ........l'importante è ke ritorni in vita!!!!
                              tutti fanno delle cavolate, per esempio questo è goku poco prima dell'eslposione:
                              (goku con voce affemminata)"dai ragazzi manca poco contate insieme a me 1,2,3" BUUM
                              sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

Originariamente Scritto da goku super saiyan III Visualizza Messaggio
                                tutti fanno delle cavolate, per esempio questo è goku poco prima dell'eslposione:
                                (goku con voce affemminata)"dai ragazzi manca poco contate insieme a me 1,2,3" BUUM
                                VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                                http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Working...
                                X