Originariamente Scritto da Lasier
Visualizza Messaggio
Non dico che il principino abbia solamente lati negativi (ci mancherebbe), ma è di sicuro uno dei personaggi che commette più cavolate di tutta la serie! Paragonare i suoi errori a quelli di Gohan non è stata un buona mossa, cari fan di vegeta!
Originariamente Scritto da principe_sayan
Visualizza Messaggio
La finalità di questo topic è palesemente polemica: "avete visto fan di gohan? anche lui è come vegeta, il principino è normale, capito? smettetela di criticarlo, gohan si comporta nello stesso modo!" La mia critica va a questo concetto, totalmente sbagliato. Possiamo girare intorno ore e ore a questo argomento, tirando in ballo mille scuse, difese e argomentazioni (più o meno valide) a favore del personaggio che preferiamo, ma le "accuse", se così vogliamo chiamarle, che vengono proposte in questo topic non stanno e non staranno mai in piedi. Le ragioni mi pare di averle ormai ampiamente illustrate!
ps: Goku, anche se all'apparenza non lo dimostra, ha un'indole profondamente saiyan: lo nota anche Vegeta. "Non ho mai visto un saiyan tanto buono che ami così tanto combattere"
Originariamente Scritto da Claudia
Visualizza Messaggio
Per il resto posso anche darti ragione, questi topic polemici potrebbero anche non esistere e nessuno ne sentirebbe la mancanza. Sta di fatto che questo propone delle accuse talmente infondate e infantili (pardon all'autore, non ricordo nemmeno chi è ma la penso così, che non ho potuto fare a meno di evidenziare i punti più deboli delle varie argomentazioni.
Originariamente Scritto da principe_sayan
Visualizza Messaggio
Comment