sisi, quoto pienamente....xò l' eroe del momento era proprio gohan, quindi spettava a lui distruggerlo....cmq la cs ke secondo me è sbagliata, è ke 1 volta morto goku cell sarebbe dovuto tornare cm era esploso, cioè alla 2 trasformazione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'episodio di oggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggiosisi, quoto pienamente....xò l' eroe del momento era proprio gohan, quindi spettava a lui distruggerlo....cmq la cs ke secondo me è sbagliata, è ke 1 volta morto goku cell sarebbe dovuto tornare cm era esploso, cioè alla 2 trasformazione
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiol'ho pensato anche io... E cmq, non poteva farlo fuori lui Cell quando è tornato alla seconda trasformazione? Era molto più forte di lui, invece che gridare a Gohan di dargli il colpo di grazia avrebbe potuto fare da sé!
cmq bisogna dire che goku ha dimostrato una stupidità tale da nn reggere il gioco con mr. satan (poteva riteletrasportarsi in tempo sulla terra ma nn l'ha fatto)
p.s.scusate per la battuta nessuno passa in stupidità Satansigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
quoto...ma forse x nn rendere ripetitivo il manga il tori voleva far morire il protagonista e mettere in luce 1 altro personaggio...cmq nn e 1 delle mie puntate preferite...preferisco quelle ke faranno domani dopodomani e venerdi...spettacolari....soprattutto quando tutti i guerrieri Z combattono contro cell x aiutare gohan.....e l'ultimo vero combattimento x i terrestri ke poi perderanno la loro importanza (crili e yamcha fatti fuori in 2 secondi da bu-ten ke prova a combattere ma viene steso cn 1 pedata...) e l'ultima battaglia nel presente di mirai trunks...vegeta si accorge di procare sentimenti e gohan e mitico....x nn parlare di junior ke dimostra tutto il suo amore x gohan(nn sara mica gay?)..ok adesso vi lascio in pace ciao!!!!
Comment
-
Io devo ancora vederla........
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioBellissimo.. peccato per Goku..
E Trunks..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioe re kaio,gregori e bubbles
cmq è vero che la morte di goku è stata parecchio stupida ma mai quanto la trasformazione di imperfect cell in ultra cell che non ho mai capito.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiovabe quelli o morti o vivi sempre là stanno.
cmq è vero che la morte di goku è stata parecchio stupida ma mai quanto la trasformazione di imperfect cell in ultra cell che non ho mai capito.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiogia....io pensavo che assorbiba goku.......e poi come mai non e morto con l' esplosione?..........
Comment
-
Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggioquesto forse è uno dei rari episodi non rovinatiw chievo
Comment
-
KE BASTARDO CELL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ESCE DAL FUMO E DICE "ki ho colpito?". L'HA FATTO SOLO X UCCIDERNE 1 A CASO!!!!!!!!!!!
Comment
-
si ma mi piace il fatto di vedere la faccia di vegeta che per la prima volta ha una faccia preoccupata per il figlio in quell'espressione si percepisce un po d'amore nei confronti del figlioIl destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
Comment