Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'episodio di oggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sisi, quoto pienamente....xò l' eroe del momento era proprio gohan, quindi spettava a lui distruggerlo....cmq la cs ke secondo me è sbagliata, è ke 1 volta morto goku cell sarebbe dovuto tornare cm era esploso, cioè alla 2 trasformazione
    Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
    IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggio
      sisi, quoto pienamente....xò l' eroe del momento era proprio gohan, quindi spettava a lui distruggerlo....cmq la cs ke secondo me è sbagliata, è ke 1 volta morto goku cell sarebbe dovuto tornare cm era esploso, cioè alla 2 trasformazione
      infatti, è una cosa che non capisco, comunque Goku doveva morire oppure tutta la cosa finiva indolore e la tracotanza di Gohan non veniva punita

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        l'ho pensato anche io... E cmq, non poteva farlo fuori lui Cell quando è tornato alla seconda trasformazione? Era molto più forte di lui, invece che gridare a Gohan di dargli il colpo di grazia avrebbe potuto fare da sé!
        giusto..............................ma nn sarebbe stato un comportamento da sayan era la battaglia di gohan e per qualsiasi motivo aspetta a lui sconfiggere cell (anche se questo a causato la morte di Goku )

cmq bisogna dire che goku ha dimostrato una stupidità tale da nn reggere il gioco con mr. satan (poteva riteletrasportarsi in tempo sulla terra ma nn l'ha fatto)

p.s.scusate per la battuta nessuno passa in stupidità Satan
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

quoto...ma forse x nn rendere ripetitivo il manga il tori voleva far morire il protagonista e mettere in luce 1 altro personaggio...cmq nn e 1 delle mie puntate preferite...preferisco quelle ke faranno domani dopodomani e venerdi...spettacolari....soprattutto quando tutti i guerrieri Z combattono contro cell x aiutare gohan.....e l'ultimo vero combattimento x i terrestri ke poi perderanno la loro importanza (crili e yamcha fatti fuori in 2 secondi da bu-ten ke prova a combattere ma viene steso cn 1 pedata...) e l'ultima battaglia nel presente di mirai trunks...vegeta si accorge di procare sentimenti e gohan e mitico....x nn parlare di junior ke dimostra tutto il suo amore x gohan(nn sara mica gay?)..ok adesso vi lascio in pace ciao!!!!
          http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
          http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
          http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

bellissimo...anche molto triste...
            Queste gioie violente hanno fini violenti.
            Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
            Che si consumano al primo bacio.

Comment

Io devo ancora vederla........
              I want be free... I WILL BE free!
              sigpic
              Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                Bellissimo.. peccato per Goku..
                E Trunks..
                e re kaio,gregori e bubbles
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                  e re kaio,gregori e bubbles
                  vabe quelli o morti o vivi sempre là stanno.
                  cmq è vero che la morte di goku è stata parecchio stupida ma mai quanto la trasformazione di imperfect cell in ultra cell che non ho mai capito.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                    vabe quelli o morti o vivi sempre là stanno.
                    cmq è vero che la morte di goku è stata parecchio stupida ma mai quanto la trasformazione di imperfect cell in ultra cell che non ho mai capito.
                    gia....io pensavo che assorbiba goku.......e poi come mai non e morto con l' esplosione?..........
                    sigpic

Comment

Ci sono rimasta di cacca gli ultimi secondi, non me lo ricordavo così. O.O
                      Però mi ha fatto piacere rivederlo dopo tutti questi anni... GiuVo che mi sono venute le lacrime agli occhi... ç_ç
                      Che banale uahuahuahuah ç_ç
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                        gia....io pensavo che assorbiba goku.......e poi come mai non e morto con l' esplosione?..........
                        nn e morto xke il suo nucleo cellulare e rimasto intatto e avendo le cellule di junior si e rigenerato e avendo le cellule saiyan e diventato molto + forte tornando cosi al 3°livello..poi avendo assorbito le cellule di goku morto ha imparato il teletrasporto ed e tornato velocemente sulla terra...capito???
                        http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                        http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                        http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggio
                          questo forse è uno dei rari episodi non rovinati
                          quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
                          w chievo

Comment

bellissimo!!!!!!!!!!commovente!!!!goku!!!!!mi mankerai tantissimo!!!!hanno fatto benissimo il momento in cui gohan ha urlato forte:PAPà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!povero gohan.......

Comment

KE BASTARDO CELL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ESCE DAL FUMO E DICE "ki ho colpito?". L'HA FATTO SOLO X UCCIDERNE 1 A CASO!!!!!!!!!!!
                              I want be free... I WILL BE free!
                              sigpic
                              Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

si ma mi piace il fatto di vedere la faccia di vegeta che per la prima volta ha una faccia preoccupata per il figlio in quell'espressione si percepisce un po d'amore nei confronti del figlio
                                Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Working...
                                X