Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
no,quella nn è la madre di goku,è il supremo dei supremi,colui che ha creato tutto e tutti,puo sconfiggere il ssj4 solo con un suo calcio rotante
cmq nn credo sapremo mai chi fu la madre di goku
sigpic My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Non si parla mai della madre di Goku... e quindi la sua identità è sconosciuta...
Comunque la fna art di Kabu da davvero un'idea di come potrebbe essere stata...
Molti se la immaginano con dei capelli lunghissimi... come quelli di Radditz...
Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
vabbè e se l'ha partorito bardak??? le madri dei saiyan nn si vedono quasi mai...può essere che lì c'è un ciclo vitale diverso dal nostro...
wow i maschi che partoriscono...se è così mi trasferisco di corsa su vegeta!!!
Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Certo che la sua identità è sconosciuta, però ho trovato un suo spazio anche su Wikipedia (sicuramente dovrebbe trattarsi di un fake, ma mi fa sempre piacere leggere qualche "scoop" :'D)
Originariamente Scritto da Wikipedia (se non ci fosse lei :D)Visualizza Messaggio
Taanipu, è la madre di Goku e Radish, morta alla nascita di Goku. Poi, però, si scoprì che era una frottola raccontata da Freezer, che l'aveva uccisa perché voleva impedire che Goku arrivasse sulla Terra. Lei appare soltanto nelle puntate giapponesi che non ci sono in Italia. Un tempo, era al servizio di Aise, la sorella di Freezer che poi smise di compiere cattiverie. Era la sua assistente sanitaria. Appare per la prima volta come fantasma nella puntata giapponese che riguarda il ritorno di Bardock. In quella circostanza lei è un fantasma, e poi resuscita grazie alle sfere del drago.Taanipu, inoltre, è una donna ribelle e intelligente, soprattutto molto furba. Grazie alle sue strategie è diventata un'ottima combattente, e il suo livello di combattimento è pari a quello del marito, infatti diventa anche Super Sajan. Anche se lavora per Aise, infatti, non è poi così sottomessa. Una volta resuscitata ritorna a vivere con il marito, ma non lavora come assistente. La sua potenza aumenta, e riesce anche a diventare ssj. Il suo coraggio è formidabile, e anche la sua furbizia non è da meno. Anche lei ha la testa dura, e non fallisce MAI quando deve compiere una missione. Tutte le cose che sa fare in combattimento le sono state tramandate da Bardock(probabilmente anche lei ha vissuto con gli Tsufuriani), ed è pure una grande stratega che si allena spesso.
Allora è lo stesso discorso di Vegeta: ki è la madre di Vegeta?
Spoiler:
venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Allora è lo stesso discorso di Vegeta: ki è la madre di Vegeta?
La stessa identica cosa vale per la madre di Vegeta, non si sa niente del suo conto... Ma perlomeno sappiamo che è la regina di Vegeta-sei... Girovagando nel web ho trovato qualche fan art o fan fiction che la rappresentano e secondo questi, si chiamarebbe Rosecheena o qualcosa del genere...
Ragazzi è giunto il momento di dirvi la verità...Bardock si è autofecondato e ha partorito da se Goku...è questa la tragica verità...
Comment