Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei Tanto Sapere Chi Era La Madre Di Goku

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ecco la madre di goku
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggio
      ecco la madre di goku
      Spoiler:

no,quella nn è la madre di goku,è il supremo dei supremi,colui che ha creato tutto e tutti,puo sconfiggere il ssj4 solo con un suo calcio rotante
      cmq nn credo sapremo mai chi fu la madre di goku
      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
        Questa fanart (che mi pare fosse di Kabu, ma non vorrei dire una boiata) dà un'dea:

Sarebbe quella accanto a Bardack, e il suo nome sarebbe Taanipu.

Qualcuno che ne sa di più mi correggerà
        Sì è di Kabu la fan art ^^
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

allora la raggaza di bardak era veramente un schianto!!!!!
          KAAROT!!! TI UCCIDEROOOOOO!!!!!

Comment

Non si parla mai della madre di Goku... e quindi la sua identità è sconosciuta...
            Comunque la fna art di Kabu da davvero un'idea di come potrebbe essere stata...
            Molti se la immaginano con dei capelli lunghissimi... come quelli di Radditz...
            Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
            sigpic

Comment

vabbè e se l'ha partorito bardak??? le madri dei saiyan nn si vedono quasi mai...può essere che lì c'è un ciclo vitale diverso dal nostro...

wow i maschi che partoriscono...se è così mi trasferisco di corsa su vegeta!!!
              Queste gioie violente hanno fini violenti.
              Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
              Che si consumano al primo bacio.

Comment

Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
                vabbè e se l'ha partorito bardak??? le madri dei saiyan nn si vedono quasi mai...può essere che lì c'è un ciclo vitale diverso dal nostro...

wow i maschi che partoriscono...se è così mi trasferisco di corsa su vegeta!!!
                sei a conoscenza ke è stato distrutto? da un congelatore poi...

Comment

Certo che la sua identità è sconosciuta, però ho trovato un suo spazio anche su Wikipedia (sicuramente dovrebbe trattarsi di un fake, ma mi fa sempre piacere leggere qualche "scoop" :'D)

Originariamente Scritto da Wikipedia (se non ci fosse lei :D) Visualizza Messaggio
                  Taanipu, è la madre di Goku e Radish, morta alla nascita di Goku. Poi, però, si scoprì che era una frottola raccontata da Freezer, che l'aveva uccisa perché voleva impedire che Goku arrivasse sulla Terra. Lei appare soltanto nelle puntate giapponesi che non ci sono in Italia. Un tempo, era al servizio di Aise, la sorella di Freezer che poi smise di compiere cattiverie. Era la sua assistente sanitaria. Appare per la prima volta come fantasma nella puntata giapponese che riguarda il ritorno di Bardock. In quella circostanza lei è un fantasma, e poi resuscita grazie alle sfere del drago.Taanipu, inoltre, è una donna ribelle e intelligente, soprattutto molto furba. Grazie alle sue strategie è diventata un'ottima combattente, e il suo livello di combattimento è pari a quello del marito, infatti diventa anche Super Sajan. Anche se lavora per Aise, infatti, non è poi così sottomessa. Una volta resuscitata ritorna a vivere con il marito, ma non lavora come assistente. La sua potenza aumenta, e riesce anche a diventare ssj. Il suo coraggio è formidabile, e anche la sua furbizia non è da meno. Anche lei ha la testa dura, e non fallisce MAI quando deve compiere una missione. Tutte le cose che sa fare in combattimento le sono state tramandate da Bardock(probabilmente anche lei ha vissuto con gli Tsufuriani), ed è pure una grande stratega che si allena spesso.
                  sigpic

Comment

Allora è lo stesso discorso di Vegeta: ki è la madre di Vegeta?
                    Spoiler:
                    venite a trovarci su AMV PARADISE!
                    Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

Comment

Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
                      Allora è lo stesso discorso di Vegeta: ki è la madre di Vegeta?
                      La stessa identica cosa vale per la madre di Vegeta, non si sa niente del suo conto... Ma perlomeno sappiamo che è la regina di Vegeta-sei... Girovagando nel web ho trovato qualche fan art o fan fiction che la rappresentano e secondo questi, si chiamarebbe Rosecheena o qualcosa del genere...
                      Last edited by Katy Romance; 10 May 2007, 14:39.
                      sigpic

Comment

ne di vegeta ne goku sappiamo chi è la madre
                        vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                          sei a conoscenza ke è stato distrutto? da un congelatore poi...
                          purtroppo lo so...

Comment

Ragazzi è giunto il momento di dirvi la verità...Bardock si è autofecondato e ha partorito da se Goku...è questa la tragica verità...
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

è quello che ho detto io!!!

Comment

la mia ex moglie
                                sigpicviva la raza
                                I lie, I cheat, I steal

Comment

Working...
                                X