Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gotenks ssj3 o goku ssj3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io ho votato gotenxs..........
    I want be free... I WILL BE free!
    sigpic
    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggio
      io il + forte suppongo sia Gotenks ssj3.Infatti se non fosse stato x l'effetto limitato della fusion Gotenks avrebbe finito il Majin Bu magro(ke io iamo super bu).Al contrario Goku riesce a tenere testa a Majin bu piccolo(Kid bu) ma non riesce mai ad avere una netta predominanza.Dunque credo ke seppur non di gran lunga sia + forte Gotenks
      Bu puro è di gran lunga più forte di quello con cui si stava battendo Gotenks.
      Forum Dragon Ball Neo Elite
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sylvik Visualizza Messaggio
        in effetti.............
        Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da Sylvik Visualizza Messaggio
          Quoto, oltretutto il livello di combattimento non è dato solo dalla forza che possiede il guerriero, ma anche dalla velocità, dalla resistenza e dall'esperienza! In questo caso possiamo parlare di resistenza: Gotenks regge il terzo livello solo pochi minuti, ma in questi minuti non soffre il minimo sforzo (non appare stanco e sudato come goku). Goku invece ha una resistenza maggiore (anche se piuttosto scarsa) ed è dotato di un corpo più adatto alla lotta. Gotenks è sicuramente molto vicino al livello di Goku, ma probabilmente i limiti che gli impone la fusion, lo rendono più debole di lui!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            Si è vero, il tuo ragionamento fila.. Però ci sono alcune cose che non mi tornano: quando Goku vede Gotenks al terzo livello, dice una frase del tipo "Ehi, quei due marmocchi hanno raggiunto con una facilità incredibile questo livello! Io ci ho messo degli anni..", questa affermazione fa supporre che comunque il livello dei due sia molto vicino, per di più Goku aveva precedentamente promesso a Fat Bu che un guerriero più forte di lui sarebbe presto venuto ad affrontarlo. Ovviamente non poteva sapere quale livello avrebbe raggiunto Gotenks (i bambini dovevano ancora effettuare la fusion), ma in genere le intuizioni di Goku si dimostrano piuttosto verosimili...
            Un'altra cosa (ma non sono sicura al 100%): nelle ultime puntate di DBZ (in una parte probabilmente only anime), vediamo Goku, Goten e Trunks in una botte a fare il bagno. I tre cominciano scherzosamente a combattere, ma quando i bambini usano la tecnica della fusion, Goku è costretto a trasformarsi in ssj per tenere testa a Gotenks! Questo potrebbe far supporre che, a parità di livelli, Gotenks sia più forte di Goku!
            Le mie obiezioni potrebbero anche dimostrarsi toltalmente sbagliate, mi sono venute in mente mentre scrivevo, quindi non ho avuto il tempo di elaborarle come si deve! U_U Io però spero che Goku ssj3 sia più potente di Gotenks!

quoto assolutamente, poi vorrei precisare che la fusion è un processo molto potente e se quelli che l'hanno insegnata a goku che erano delle schiappe dopo averla eseguita gli tenevano testa figuriamoci goten e trunks
            per quanto riguarda il movie è chiaro che lì sia + forte goku sempre considerando che si tratta di un oav e quindi ci sono delle incongruenze ciò si può spiegare col fatto che goku continua ad allenarsi mentre goten e trunks no
            sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

Ma che domande <___< Ovvio che è più forte Goku su questo non ci piove assolutamente...il vantaggio di gotenks è che dispone di molte tecniche efficaci ma io credo che a livello di potenza e velocità non ci sia assolutamente paragone...

Elusys

Comment

mi pare che gokussj3 sia + forte xkè gohan è pari di forza a lui in versione mistyc, e gohan contro bu è + forte di gotenksssj3, ke cmq è di poko inferiore.

Comment

anke secondo me goku è più forte di gotenks e poi goku è sempre goku o no?!
                  Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

ma una fusion &#232; sempre una fusion o no?

Comment

Una fusion di due componenti che da soli non si avvicinano neanche lontanamente a Goku...

Elusys

Comment

preferisco ed &#232; pi&#249; forte goku ssj3

Comment

Voto Goku...è molto più forte!
                          sigpic
                          Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

Comment

gotenks per principio
                            Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggio
                              gotenks per principio
                              ti quoto per tutta la vita e oltre
                              Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                                Una fusion di due componenti che da soli non si avvicinano neanche lontanamente a Goku...
                                certo ma la fusion non si limita a sommare la forza dei due ma anche a triplicarla + o -

Comment

Working...
                                X