Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gotenks ssj3 o goku ssj3?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    gotenks e una fusione quindi...
    KAAROT!!! TI UCCIDEROOOOOO!!!!!

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Sylvik Visualizza Messaggio
      In realtà non è facile da determinare...
      Nel movie XIII sembrerebbe di gran lunga più forte Goku in quanto riesce a sconfiggere facilmente un nemico contro cui né Gohan né Gotenks avevano potuto fare nulla... questo mi sembra decisamente esagerato.

      Nella saga invece Gotenks tiene testa a Majin Bu magro meglio di come Goku tiene testa a quello piccolo ma allo stesso tempo è certamente più debole di Mystic Gohan.
      Il problema è che tra Gohan e Goku non siamo sicuri di chi sia più forte in quanto non solo Goku rimane fortemente colpito dalla forza di Gohan, ma afferma anche che col SSjIII avrebbe potuto battere Majin Bu grasso (e non quello magro!).

      In finale secondo me Goku SsjIII è un po' più forte di Gotenks ma sono entrambi meno forti di Gohan; d'altra parte se Toriyama avesse voluto un Goku più forte di tutti alla fine di DBZ non avrebbe scelto la Genkidama come tecnica risolutiva.

      Il Movie XIII è in contrasto con quello che penso ma non sarebbe la prima volta che un film riporta delle incongruenze con la saga.
      Quoto

      Comment


      • #33
        Goku sicuramente, ha una durata maggiore, ed è probabilmente più forte.
        in Oltre Mystic Gohan è molto più forte di Gotenks, ed il suo livello è + o - come quelli di Goku SSJ3

        Comment


        • #34
          a parte che la durata non c'entra dove sta scritto che goku ha un livello è simile a quello di goku???
          sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

          Comment


          • #35
            è più forte Goku Super Sayan Di 3° Livello

            Comment


            • #36
              x me goku ssj3
              sigpic

              partecipa alla nuova gara di video!!!
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49885

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da goku super saiyan III Visualizza Messaggio
                a parte che la durata non c'entra dove sta scritto che goku ha un livello è simile a quello di goku???
                la durata è una delle cose più importatni puoi anche essere SSJ89 ma se duri un mezzo secondo puoi fare poco...
                e poi se goku non è forte come goku...non so più cosa dire

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da The Mystic
                  ho controllato con la funzione ricerca e mi sembra che non siano stati fatti altri topic come questo................secondo voi chi è più forte tra goku ssj3 e gotenks ssj3............io non ho mai visto la saga di Bu,quindi non so se ci sono delle indicazioni utili a capire.......risp in tanti per favore........cmq la scelta deve essere basata sul livello combattivo e senza tenere conto del carattere dei due.........x favore argomentate la vostra risposta.........
                  Dipende quale dici.. goku ssj3 saga bu che non usa tutta la sua forza è molto più debole sia di gotenks ssj3 (che a sua volta essendo piccolo non sfrutta tutta la potenza del ssj3)che di mistic gohan,ma il goku ssj3 dei movie che sfrutta a pieno il potenziale del terzo livello diciamo che è più forte di entrambi

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    Si è vero, il tuo ragionamento fila.. Però ci sono alcune cose che non mi tornano: quando Goku vede Gotenks al terzo livello, dice una frase del tipo "Ehi, quei due marmocchi hanno raggiunto con una facilità incredibile questo livello! Io ci ho messo degli anni..", questa affermazione fa supporre che comunque il livello dei due sia molto vicino, per di più Goku aveva precedentamente promesso a Fat Bu che un guerriero più forte di lui sarebbe presto venuto ad affrontarlo. Ovviamente non poteva sapere quale livello avrebbe raggiunto Gotenks (i bambini dovevano ancora effettuare la fusion), ma in genere le intuizioni di Goku si dimostrano piuttosto verosimili...
                    Un'altra cosa (ma non sono sicura al 100%): nelle ultime puntate di DBZ (in una parte probabilmente only anime), vediamo Goku, Goten e Trunks in una botte a fare il bagno. I tre cominciano scherzosamente a combattere, ma quando i bambini usano la tecnica della fusion, Goku è costretto a trasformarsi in ssj per tenere testa a Gotenks! Questo potrebbe far supporre che, a parità di livelli, Gotenks sia più forte di Goku!
                    Le mie obiezioni potrebbero anche dimostrarsi toltalmente sbagliate, mi sono venute in mente mentre scrivevo, quindi non ho avuto il tempo di elaborarle come si deve! U_U Io però spero che Goku ssj3 sia più potente di Gotenks!
                    gotenks normale è molto più forte di goku,basta vedere contro majin bu che riesce a fargli qualche danno,cosa che neanche darbula fa che è forte quanto goku ssj

                    Comment


                    • #40
                      Nell'oav di hildegard goku ssj3 è palesemente più forte di gotenks,però mi sa che quell film non è molto affidabile,dopotutto nello stesso film c'è gotenks ssj3 che sembra più forte di gohan supremo.Secondo me comunque inizialmente gotenks ssj3 era più forte di goku,poi però nello scontro con kid bu(che è più forte di super bu) goku raggiunge il "limite del ssj3"(ovvero una sorta di ssj3fp) e essendo un ssj3fp più forte di un semplice ssj3 di conseguenza goku è più forte di gotenks.So che quello che ho scritto potrebbe essere un mucchio di fesserie,però e l'unica cosa sensata se si considera che vegeta rifiuta di convocare da loro gotenks o gohan supremo è che mentre preparavano la genkidama l'energia di gohan non era sufficiente( gohan era molto più forte di super bu).Quindi secondo me goku ssj3 di fine saga majin bu non solo è più forte di gotenks,ma potrebbe esserlo persino più di gohan supremo,anche se magari non di tantissimo.

                      Comment

                      Working...
                      X