le colpe sono di junior(minime) ke poteva farlo fuori subito...di c17 ke si e messo in mezzo alle palle quando c16 poteva farlo fuori...di crili ke poteva fr fuori c18 e di gran lunga vegeta ke ha addirittura colpito il figlio x lasciare andare cell....le colpe di gohan sn minime visto ke poi rimedia....cmq se vegeta lasciava andare gohan invece di fare il pirla gohan lo faceva fuori subito cell...senza l'aiuto di junior tensing yamco e crili e dello stesso vegeta alla fine...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Riguardo la puntata di oggi...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioSì, di sicuro è un passoa avanti: la corazza di Vegeta comincia lentamente a fratturarsi. Ciò non toglie che se si fosse risparmiato la scenata, avrei apprezzato la comparsa del suo lato sensibile un pochetto di più: povero il mio Gohan!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiole colpe sono di junior(minime) ke poteva farlo fuori subito...di c17 ke si e messo in mezzo alle palle quando c16 poteva farlo fuori...di crili ke poteva fr fuori c18 e di gran lunga vegeta ke ha addirittura colpito il figlio x lasciare andare cell....le colpe di gohan sn minime visto ke poi rimedia....cmq se vegeta lasciava andare gohan invece di fare il pirla gohan lo faceva fuori subito cell...senza l'aiuto di junior tensing yamco e crili e dello stesso vegeta alla fine...VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioSe Vegeta eliminava Cell quando era ancora al secondo stadio tutto questo nn succedeva.
La colpa è stata la sua se il figlio è morto in quell'occasione.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Mettiamola così: NESSUNO HA COLPA DI NIENTE!!!!!! Se qualcuno nn avesse fatto ciò ke in realtà ha fatto, nn ci sarebbe stata la storia!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioMettiamola così: NESSUNO HA COLPA DI NIENTE!!!!!! Se qualcuno nn avesse fatto ciò ke in realtà ha fatto, nn ci sarebbe stata la storia!!!!!!!!Membro del Goku Fun Club!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioMettiamola così: NESSUNO HA COLPA DI NIENTE!!!!!! Se qualcuno nn avesse fatto ciò ke in realtà ha fatto, nn ci sarebbe stata la storia!!!!!!!!
Comment
-
si è stata una bellissima puntata!! eppure non capisco xk vegeta non si sia scatenato appena trunks era stato colpito ma dopo un po... sembrava ke non se ne fosse ancora accorto anche se nella puntata di ieri si è visto ke si era girato verso il figlio ke era stato colpito... bah! (o forse mi sono distratta io e non ho seguito bene!)sigpic cheating death, stealing life
Comment
-
Originariamente Scritto da VeGetin@ Visualizza Messaggiosi è stata una bellissima puntata!! eppure non capisco xk vegeta non si sia scatenato appena trunks era stato colpito ma dopo un po... sembrava ke non se ne fosse ancora accorto anche se nella puntata di ieri si è visto ke si era girato verso il figlio ke era stato colpito... bah! (o forse mi sono distratta io e non ho seguito bene!)Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioquoto ma ti dico una cosa forse era meglio cosi trunks nn moriva
Comment
-
Xò è triste lo stesso!!!!!
Comment
Comment