Annuncio

Collapse
No announcement yet.

broly o cell

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggio
    broli
    ma come, anke tu?

Comment

Broly non c'è ombra di dubbio!!!!!!!
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
        broly non è un dai san dankai, ma è un dentetsu no supa saja-jin (ovvero, super saiyan leggendario) ed è più debole di Cell
        su questa cosa che hai detto c'e da rifletere......trunks dan kai e + forte di cell ma e lento Broly e ad uno stadio superiore dentetsu no supa saja-jin quindi e + forte di trunks e quindi anche di cell ultra secondo me giusto........
        Spoiler:
        fatti tuoi no e
        sigpic

Comment

behhhhhh calcolando...Broly dai san dankai è sicurmaente più forte di Perfect Cell, ma dubiterei su quello dopo la morte di Goku...tutto questo si fonda dal suo aspetto...
          prima che goku morisse Cell aveva l'aura Gialla come un SSJ, ma non con le scariche cioè di primo livello, mentro dopo ha le scariche come se fosse di secondo XD per questo al sua potenza potrebbe essere altissima, in quanto molto probabilmente Gohan SSJ2 è molto più forte di Broly...

Comment

broly e cosi forte come majin vegeta. quindi cell non ha scampo.
            KAAROT!!! TI UCCIDEROOOOOO!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da LeggendarioSuperSaiyan Visualizza Messaggio
              broly e cosi forte come majin vegeta. quindi cell non ha scampo.
              ma non diciamo vaccate.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                ma non diciamo vaccate.
                sei tu che le dici. forse nessuno mi credera ma lo ha detto toriyama stesso. e non mi importa se qualcuno mi crede o no. io so di avere ragione.

ti do un esempio. nel secondo mevie gohan e ssj2 e non puo fare assolutamente niente a broly. QUINDI NON DIRE C******!!!

Comment

sei tu che le dici. forse nessuno mi credera ma lo ha detto toriyama stesso. e non mi importa se qualcuno mi crede o no. io so di avere ragione.

ti do un esempio. nel secondo mevie gohan e ssj2 e non puo fare assolutamente niente a broly. QUINDI NON DIRE C******!!!
                  1) toriyama su questo non ha mai detto nulla quindi nn inventarti storielle.
                  2) nel secondo movie gohan non era ssj2 e si vede chiaramente dall'aura.
                  quindi tra me e te le minkiate non le sparo certo io.

Comment

ma chi ti credi di essere!!!!!!!

Comment

calmo bello, questo è un forum e se non sei in grado di replicare ammetti che sei nel torto senza scaldarti tanto.

Comment

non permetterti mai piu di rivolgerti a me cosi. credi forse di avere ragione. ti sbagli di grosso. ti cosiglio di non provocarmi!!!

Comment

sostengo pienamente vultur è meglio se taci invece di agitarti tanto
                          Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

oh ma stai scherzando o dici davvero tu sei matto da legare
                            Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

e lo so pure perche lo sostegni. perche lui e piu attivo sul forum di me. non e forse vero!

Comment

non permetterti mai piu di rivolgerti a me cosi. credi forse di avere ragione. ti sbagli di grosso. ti cosiglio di non provocarmi!!!
                                senti io qui non sto a provocare nessuno, se credi di aver ragione tu perchè non me lo dimostri?
                                ah, se ti provoco che succede?

Comment

Working...
                                X