nemvemuto all'inferno ambiguo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Piacere, Ryan Atwood
Collapse
X
-
benvenuto/aVEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioho paura, mi picchia
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiotranquillo ti proteggo ioMembro del Goku Fun Club!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggioahahaha!!!! Xò sn daccordo con tutti!!!Se dici di essere un duro ed avere 18 anni xkè t iscrivi ad un forum d dragonball??io ho 12 anni e già va bene il forum di dragonball!!!!ma no a 18 anni!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggioahahaha!!!! Xò sn daccordo con tutti!!!Se dici di essere un duro ed avere 18 anni xkè t iscrivi ad un forum d dragonball??io ho 12 anni e già va bene il forum di dragonball!!!!ma no a 18 anni!!
Dragon ball è un cartone? Bene, non per questo un ragazzo che lo guarda è uno sfigato senza vita sociale! Ero più giovane di te quando mi sono appassionata, ma non per questo a 17 anni devo vergognami di seguirlo ancora. Mi ricordo benissimo che anche alla prima ondata di dragonballite (quella del 1999-2000-2001) un sacco di più che ventenni lo seguivano.
Scusate lo sfogo, ma mi sono rotta di leggere post simili! U_U Ora sono tranquilla!
ps: Beh... Benvenuto! ^_-
ps2: Trunks e Evil Ub mi hanno preceduta, non me ne ero nemmeno accorta! XDLast edited by *Videl90*; 11 May 2007, 13:29.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioDicendo queste minchiate, Davide94, dimostrate solo di volervi fare i "duri" esattamente come sto povero nuovo utente/possibile fake rompicoglioni, a 12 anni dovreste solo essere fuori a giocare. Punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioma che c'entra? Guarda che non si parla mica solo di dragon ball qui! Credete che un ultraquindicenne registrato al forum di un manga sia automaticamente uno sfigato? Ma su, chiedetevi se non siete voi ad essere troppo giovani! Tu che hai 12 anni sei già piccolino ma cmq accettabile, ma vedere gente di 8-9 anni che gira tranquillamente per i forum secondo me è preoccupante... Evviva se si registra qualcuno di più vecchio, i forum non sono un luogo di ritrovo per ragazzini se non l'avete ancora capito.
Dragon ball è un cartone? Bene, non per questo un ragazzo che lo guarda è uno sfigato senza vita sociale! Ero più giovane di te quando mi sono appassionata, ma non per questo a 17 anni devo vergognari di guardarlo. Mi ricordo benissimo che anche alla prima ondata di dragonballite (quella del 1999-2000-2001) un sacco di più che ventenni lo seguivano.
Scusate lo sfogo, ma mi sono rotta di leggere post simili! U_U Ora sono tranquilla!
ps: Beh... Benvenuto! ^_-
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioscusa eh, ma ti 6 lamentata dei piccini, e ti 6 sfogata rivolgendosi ad uno del 94sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioma che c'entra? Guarda che non si parla mica solo di dragon ball qui! Credete che un ultraquindicenne registrato al forum di un manga sia automaticamente uno sfigato?
Io non dico che è sfigato e che la presentazione era,sconvolgentemente,banale e infantile
Comment
-
Comment