Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piacere, Ryan Atwood

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nemvemuto all'inferno ambiguo
    Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Comment

BenvenutA ancora...
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

benvenuto/a
        VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
        http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

benvenuto
          sigpicil vero saiyan

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
            ho paura, mi picchia
            tranquillo ti proteggo io

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
              tranquillo ti proteggo io
              ahahaha!!!! Xò sn daccordo con tutti!!!Se dici di essere un duro ed avere 18 anni xkè t iscrivi ad un forum d dragonball??io ho 12 anni e già va bene il forum di dragonball!!!!ma no a 18 anni!!
              Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggio
                ahahaha!!!! Xò sn daccordo con tutti!!!Se dici di essere un duro ed avere 18 anni xkè t iscrivi ad un forum d dragonball??io ho 12 anni e già va bene il forum di dragonball!!!!ma no a 18 anni!!
                xkè ridi? cmq non ci vedo nulla di male, sarà ke voglio salvaguardare anke la mia immagine visto ke io ne ho 17

Comment

Dicendo queste minchiate, Davide94, dimostrate solo di volervi fare i "duri" esattamente come sto povero nuovo utente/possibile fake rompicoglioni, a 12 anni dovreste solo essere fuori a giocare. Punto.

Comment

Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggio
                    ma che c'entra? Guarda che non si parla mica solo di dragon ball qui! Credete che un ultraquindicenne registrato al forum di un manga sia automaticamente uno sfigato? Ma su, chiedetevi se non siete voi ad essere troppo giovani! Tu che hai 12 anni sei già piccolino ma cmq accettabile, ma vedere gente di 8-9 anni che gira tranquillamente per i forum secondo me è preoccupante... Evviva se si registra qualcuno di più vecchio, i forum non sono un luogo di ritrovo per ragazzini se non l'avete ancora capito.
                    Dragon ball è un cartone? Bene, non per questo un ragazzo che lo guarda è uno sfigato senza vita sociale! Ero più giovane di te quando mi sono appassionata, ma non per questo a 17 anni devo vergognami di seguirlo ancora. Mi ricordo benissimo che anche alla prima ondata di dragonballite (quella del 1999-2000-2001) un sacco di più che ventenni lo seguivano.
                    Scusate lo sfogo, ma mi sono rotta di leggere post simili! U_U Ora sono tranquilla!
                    ps: Beh... Benvenuto! ^_-
                    ps2: Trunks e Evil Ub mi hanno preceduta, non me ne ero nemmeno accorta! XD
                    Last edited by *Videl90*; 11 May 2007, 13:29.
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                      Dicendo queste minchiate, Davide94, dimostrate solo di volervi fare i "duri" esattamente come sto povero nuovo utente/possibile fake rompicoglioni, a 12 anni dovreste solo essere fuori a giocare. Punto.
                      premettendo ke io "quoto!" è sottinteso, aggiungerei "...fuori a giocare a biglie sui tombini, o con le lamincards di dragonball, ovviamente"

Comment

Ma che fognaaaaaaaa...ma che fognaaaaaaaaaaa...quì al baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrr...

Aggiungo "...e anche a Mosca cieca in autostrada.."

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          ma che c'entra? Guarda che non si parla mica solo di dragon ball qui! Credete che un ultraquindicenne registrato al forum di un manga sia automaticamente uno sfigato? Ma su, chiedetevi se non siete voi ad essere troppo giovani! Tu che hai 12 anni sei già piccolino ma cmq accettabile, ma vedere gente di 8-9 anni che gira tranquillamente per i forum secondo me è preoccupante... Evviva se si registra qualcuno di più vecchio, i forum non sono un luogo di ritrovo per ragazzini se non l'avete ancora capito.
                          Dragon ball è un cartone? Bene, non per questo un ragazzo che lo guarda è uno sfigato senza vita sociale! Ero più giovane di te quando mi sono appassionata, ma non per questo a 17 anni devo vergognari di guardarlo. Mi ricordo benissimo che anche alla prima ondata di dragonballite (quella del 1999-2000-2001) un sacco di più che ventenni lo seguivano.
                          Scusate lo sfogo, ma mi sono rotta di leggere post simili! U_U Ora sono tranquilla!
                          ps: Beh... Benvenuto! ^_-
                          scusa eh, ma ti 6 lamentata dei piccini, e ti 6 sfogata rivolgendosi ad uno del 94

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                            scusa eh, ma ti 6 lamentata dei piccini, e ti 6 sfogata rivolgendosi ad uno del 94
                            beh, che vuol dire che è del 94? Mio coetaneo non è, ha 12 anni!
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              ma che c'entra? Guarda che non si parla mica solo di dragon ball qui! Credete che un ultraquindicenne registrato al forum di un manga sia automaticamente uno sfigato?
                              Ecco la frase chiave
                              Io non dico che è sfigato e che la presentazione era,sconvolgentemente,banale e infantile

Comment

Benvenuto!!
                                sigpic
                                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Working...
                                X