Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giniu sarebbe potuto diventare Super Saiyan?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Giniu sarebbe potuto diventare Super Saiyan?

    Ogni volta che vedo DB, mi pongo sempre dei dubbi insoliti ad ogni occasione, questa volta mentre leggevo il manga (sono arrivata alla Saga di Freezer), mi sono posta questa domanda: Giniu nel corpo di Goku sarebbe potuto diventare Super Saiyan?

    Prima di dire la mia, voglio dei vostri pareri.

  • #2
    Mah, tieni conto che innanzitutto Ginew avrebbe dovuto adattarsi al massimo nel corpo di Goku, poi forse avrebbe potuto fare progressi.
    Anche se c'è un'osservazione da fare: Ginew è nel corpo di un saiyan, ma non è uno di essi, non avendo quindi un'animo saiyan forse non sarebbe in grado di provare quella rabbia che lo farebbe trasformare in super saiyan...

    Comment


    • #3
      infatti si sarebbe dovuto arrabbiare

      Comment


      • #4
        x me (se fosse stato possibile ke Ginew si trasformasse in super sayan) non sarebbe stata la morte di Crilin a farlo incazzare di brutto
        Leggi
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

        Comment


        • #5
          Difatti anch'io penso che non essendo un "vero"Saiyan, non può sfruttarne le abilità al massimo, ma cosa più importante non credo che possa provare le emozione giuste per la trasformazione, quindi personalmente dico di no, non può trasformarsi in un Super Saiyan.

          Comment


          • #6
            no credo, Ginew non sarebbe mai stato in grado di sfruttare il corpo di Goku al massimo...per fare un esempio...Goku potrebbe usare il kaiohken nel corpo di Ginew, ma Ginew nel corpo di goku, non sa nemmeno cosa sia il Kaiohken...
            arrivare a scatenare una rabbia del proprio animo come un saiyan, per Ginew sarebbe stata un impresa impossibile...

            Comment


            • #7
              giniuw non ha la forza interiore che fa scaturire il potere dei sayan.....i sayan molte volte parlano di forza interna........ed e quella che possiedono i soli veri sayiyan..............
              sigpic

              Comment


              • #8
                quoto cn tutti...genew al massimo sarebbe arrivato ad 1 livello di forza di 300/400 mila....
                http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

                Comment


                • #9
                  si ma doveva adattarsi al corpo di goku..ma non creo ke lo sarebbe diventato subito..
                  UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

                  Comment


                  • #10
                    A Giniu mancava l'istinto Saiyan per accedere a questa evoluzione...
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
                      quoto cn tutti...genew al massimo sarebbe arrivato ad 1 livello di forza di 300/400 mila....
                      quoto
                      Membro del Goku Fun Club!!!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                        Mah, tieni conto che innanzitutto Ginew avrebbe dovuto adattarsi al massimo nel corpo di Goku, poi forse avrebbe potuto fare progressi.
                        Anche se c'è un'osservazione da fare: Ginew è nel corpo di un saiyan, ma non è uno di essi, non avendo quindi un'animo saiyan forse non sarebbe in grado di provare quella rabbia che lo farebbe trasformare in super saiyan...
                        Quoto!
                        I want be free... I WILL BE free!
                        sigpic
                        Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

                        Comment


                        • #13
                          Secondo me avendo il corpo di Goku ce l'avrebbe fatta... dopotutto è sempre il corpo di un Saiyan e Giniu possiede la mallvagità che Goku ha perso quando ha battuto la testa!!
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            naaa.....

                            Comment


                            • #15
                              forse, ma sarebbe stato difficilissimo x lui adattarsi xfettamente nel corpo di goku......

                              Comment

                              Working...
                              X